https://www.campingsportmagenta...
) però non riesco a trovare la serratura esterna - ne il solo blocchetto della serratura ne la maniglia di platica e blocchetto.In risposta al messaggio di Saluse del 02/04/2018 alle 19:34:44Oggi giustamente sono off-line- Chiederò sicuramente domani. La mia domanda era per capire se era una cosa fattibile prendere solo il tamburo o se era normale che non ci fosse.
Ciao, prova a chiedere a loro sul sito...sono in chat e molto gentili, magari ti aiutano a trovare il pezzo esterno. Posso chiederti dov'eri quando ti hanno forzato la serratura? buoni km
In risposta al messaggio di olaf78 del 02/04/2018 alle 18:35:52Ho avuto lo stesso problema ed il mio concessonario Zaccari di Roma mi ha venduto tamburo completo di chiave e si sostituisce solo quello. Il prezzo di molto inferiore a tutta la serratura (non me lo ricordo)
Ciao ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto. Nel week end appena tascorso probailmente hanno provato a forzare la serrtura della cellulla causando la rottura del tamburo e anche del meccanismo della parte internaalla cellulla. Ho provato a riparare il danno ma il tamburo non gira più (la chiave non entra più nemmeno bene) e il gancio interno, una volta in posizione di chiusura non si blocca più. Adesso ho dovuto smontare il tutto, lasciando solamente la maniglia esterna con il blocchetto rotto - come parvenza di normalità - e bloccando la porta internamente con delle fascette di blastica. Ho montato come serratura una Pro Tek. Ho tovato il blocco completo interno ( ...) però non riesco a trovare la serratura esterna - ne il solo blocchetto della serratura ne la maniglia di platica e blocchetto. Riuscite a darmi una mano? Ho postato il link precedente solo come immagine campione visto che il rivenditore è riportato anche sul nostro forum. Grazie Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso - Il Signore degli Anelli
In risposta al messaggio di emi64 del 04/04/2018 alle 01:12:52E lo so che è di molto inferiore però il problema è reperire solo il tamburo che, trattandosi di un non tamburo normale, è difficile da reperire.
Ho avuto lo stesso problema ed il mio concessonario Zaccari di Roma mi ha venduto tamburo completo di chiave e si sostituisce solo quello. Il prezzo di molto inferiore a tutta la serratura (non me lo ricordo)