In risposta al messaggio di camirosa del 19/09/2017 alle 14:44:26Ciao Angela, ho avuto un B-514-SL 2007 quindi stessa porta, ma non ho avuto problemi e quindi non so dirti come si smonta.
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum. Ho un motorhome Hymer 614cl del 2008, si è inceppata la serratura lato guida, vorei cercare di ripararla ma, non sono riuscita a capire come smontare la plastica interna,non ci sono viti e niente fessure per poter far leva e staccare la plastica dal metallo. Ringrazio in anticipo chi mi darà utili consigli. Angela Angela
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di kevin1 del 20/09/2017 alle 13:56:45Ciao Kevin1 ,
P.S. cosa intendi per inceppata? Non si apre dall'esterno? Dall'interno? o da ambo le parti? Il fermo di chiusura scorre agevolmente?
In risposta al messaggio di camirosa del 05/04/2018 alle 18:17:12Ciao, per poterti aiutare al meglio specifica il tuo modello di camper e anno oltre la sigla.
Ciao Kevin1 , scusa per il terribile ritardo, non ho più avuto tempo di pensare al problema . Non si apre dall'interno e la maniglia è molle come se si fosse rotta o sganciata una molla. Nei prossimi giorni proverò a sganciare il pannello come mi hai suggerito e speriamo bene. Grazie mille per i suggerimenti .