quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/04/2010 12:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Scusa l'ignoranza ma questo motorino che vedo nella foto e' quello di serie che viene utilizzato nelle porte seitz oppure un equivalente?? avete per caso una foto della porta dove si vede come viene montato?? Ciao grazie a tutti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 16/04/2010 15:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non divulghiamo cose inesatte Parliamo di modificare una nata manuale,(meccanica) quelle che nascono elettriche hanno l'automatismo interno.(elettrocalamita). Franco
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 20/04/2010 08:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io li vedo tutte bene , li ved con mozilla firefox
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/04/2010 17:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo modello e' montato nella porta-cellula del mio Laika, e permette il comando della centralina chiusure centralizzate del veicolo Ciao Giordano ps: il meccanismo e' posto all'interno della porta in vetroresina e non "a vista" come sui veicoli dove non e' prevista una carteratura. Per questi ultimi (v. le foto che altri hanno pubblicato) la FAP produce una versione di serratura specifica, dove questo meccanismo e' integrato (ma il principio di funzionamento rimane inalterato)
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 26/04/2010 21:36:52 (> Forse intendi la 1083Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fapweb.it/pdf/Schede...
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 27/04/2010 15:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il Link e mi correggo 1108id="size3">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 07/05/2010 08:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda su ebay, centralina con 4 motori per chisura centrallizate io l'ho pagata nel 2006 circa 25 €, ora forse si trovano a meno eventualmete mandami un messaggio che ti do il numero di telefono e spiego il tutto saluti Giorgio