In risposta al messaggio di MarcoBo del 08/07/2021 alle 20:55:32wd 40,svitol o equivalenti dai vicini?Hai dell'olio "commestibile"a bordo?Prova ad oliare la chiave,inserirla lasciandola nella toppa e dopo un po' provi a vedere se funziona.
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto. Questa sera verso le 19 ho chiuso regolarmente con la sua chiave la porta cellula (serratura Zadi). Alle 20:30 provo ad aprire a la serratura - con la stessa chiave che aveva chiuso- non si muove più sembra bloccata. Sono entrato dalla cabina e ho aperto la porta, tutto sembra regolare tranne che la chiave non gira (nemmeno con la copia). La serratura è piuttosto recente e non ci sono stati di sicuro tentativi di manomissione durante la mia assenza. Ho provato ad accedere dal retro ma mi sono fermato ad un certo punto perché mi pare poco utile. Suggerimenti? Lo spray alla grafite che tengo di solito in camper non è con me. grazie! Marco
In risposta al messaggio di Paolol del 09/07/2021 alle 21:07:30NO, ti prego !! Olio commestibile no!!
wd 40,svitol o equivalenti dai vicini?Hai dell'olio commestibilea bordo?Prova ad oliare la chiave,inserirla lasciandola nella toppa e dopo un po' provi a vedere se funziona. Ciao Paolo.