In risposta al messaggio di Omar73 del 11/08/2022 alle 11:01:18Sadali
Buon pomeriggio a tutti. Nel camper dei miei c'è questa serratura e regolarmente le due viti si allentano e non fanno chiudere bene la porta. Non ricordo se è sempre stato così, fatto sta che negli ultimi annici devo sempre guardare ogni paio di giorni. A parte provare con del frenafiletti che adesso ovviamente non ho, altre soluzioni? Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/08/2022 alle 11:07:15Saranno tutte prove che farò una volta tornati.
Sadali Se continuano a svitarsi, l'unica soluzione è impedirlo Prova a mettere del teflon, se non hai un frena filetti, oppure un controdado se c'è lo spazio
In risposta al messaggio di Omar73 del 11/08/2022 alle 11:23:06Sul camper precedente, era così, con due viti, ma le mie per registrare era una impresa, ci voleva il pappagallo
Saranno tutte prove che farò una volta tornati. Adesso siamo in fase di caricamento e domani partiamo. Ma può essere che la serratura sia nata così? Con due viti a fare da guida? Come detto finché non ha avuto problemi non ci ho mai fatto caso, e poi usandolo un paio di settimane all'anno non ricordo se è sempre stato così.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/08/2022 alle 11:26:39Queste invece sono molto lasche, fin troppo. Infatti sono sempre da registrare, cosa che faccio a mano...
Sul camper precedente, era così, con due viti, ma le mie per registrare era una impresa, ci voleva il pappagallo
In risposta al messaggio di Omar73 del 11/08/2022 alle 12:02:13Prova a togliere le viti e fai qualche giro di nastro di teflon, quello che usano gli idraulici per la tenuta dei raccordi.
Queste invece sono molto lasche, fin troppo. Infatti sono sempre da registrare, cosa che faccio a mano...