In risposta al messaggio di bimasca del 15/10/2021 alle 19:05:55Ciao, Come minimo servirebbe una foto della serratura, io in passato ho avuto il B-514-SL ma a seconda dell anno sono state usate serrature differenti, nel mio del 2007 c'era unica serratura con maniglietta da tirare , poi negli anni dopo hanno messo due serrature e da ruotare (usate anche negli Hymer attuali). Quindi completamente differenti.
Buonasera ho un problema con la serratura laterale del portellone 654sl non si apre e difettosa vorrei metterla di nuovo in funzione qualcuno sa dirmi come risolvere il problema grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di bimasca del 17/10/2021 alle 18:02:15Quindi dovrebbe essere QUESTA ?
Grazie x avermi risposto si la serratura e unica non ha abbastanza corsa per far si che le due serrature si aprono completamente ho provato con i due tiranti niente da fare e proprio la maniglia di apertura difettosa magari domani faro due foto per capire meglio grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di bimasca del 17/10/2021 alle 19:26:06Dalle foto vedo che c'è una parte che ruota e che muove le aste, tirando la maniglia si fa ruotare questa parte, e penso che il problema sia li, cioè che si è consumato, piegato o rotto qualcosa per cui quando tiri la maniglia la parte che deve ruotare non ruota a suficenza per spostare abbastanza le chiusure. L unica sarebbe cercare di smontare i vari pezzi della serratura per controllare bene e capire il problema, però meglio se si riesce a farlo senza togliere la serratura dal portellone in quanto è sigillata sul portellone e bisognerebbe poi risigillarla.
Si esatto è proprio quella la serratura
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di bimasca del 18/10/2021 alle 14:59:53
Buongiorno grazie x avermi spiegato to moralmente con quelle foto lo smontata molto probabilmente si è piegata l'astina in ferro dove noi facciamo leva x aprire raddrizata funziona perfettamente sono convinto che viene sforzata in apertura quando il camper non è perfettamente in piano grazie x l aiuto con quelle foto.buonagiprnata
www.iz4dji.it