In risposta al messaggio di Nzuri del 07/07/2023 alle 06:32:29Puoi utilizzare i famosi Prick Stop per gli interni, oppure quando sei fuori e lasci il van utilizzare i classici che usano i corrieri (tipo ufo Meroni) brutti ma efficaci
Mi rivolgo ai possessori di van/furgonati. Avete montato delle serrature di sicurezza aggiuntive sui portelloni posteriori e sulla scorrevole laterale? Se si, quali, perchè e di quale marca?
In risposta al messaggio di carcat del 07/07/2023 alle 11:58:25Anche io ho messo il prick stop sul retro e sulla portiera del guidatore, ma niente sul fianco e sull’altra, se non da dentro per quando ci vogliamo chiudere mentre dormiamo.
Puoi utilizzare i famosi Prick Stop per gli interni, oppure quando sei fuori e lasci il van utilizzare i classici che usano i corrieri (tipo ufo Meroni) brutti ma efficaci
In risposta al messaggio di Nzuri del 07/07/2023 alle 06:32:29Ciao, mi hanno svaligiato il camper 3 volte. La prima volta hanno aperto la portiera lato passeggero.
Mi rivolgo ai possessori di van/furgonati. Avete montato delle serrature di sicurezza aggiuntive sui portelloni posteriori e sulla scorrevole laterale? Se si, quali, perchè e di quale marca?
In risposta al messaggio di giomiller del 08/07/2023 alle 08:10:29Cioè?
Le serrature supplementari le uso quando sono dentro Fuori ci sono gli adesivi...
In risposta al messaggio di Nzuri del 08/07/2023 alle 08:29:51C'è adesso sulla porta lato guida per ricordare che li è stata montata la piastra.
Cioè?
In risposta al messaggio di giomiller del 08/07/2023 alle 21:27:06Dove hai trovato questi adesivi?
C'è adesso sulla porta lato guida per ricordare che li è stata montata la piastra. Sul portellone posteriore anche lì c'è l'adesivo ma internamente il perno che blocca i portellone lo monto solo quando sono dentro, quando esco non c'è (di solito). La chiusura fai da te del portellone Scorrevole lo uso mentre dormo dentro.
In risposta al messaggio di Nzuri del 09/07/2023 alle 17:16:12Ciao
Dove hai trovato questi adesivi?