In risposta al messaggio di pippi65 del 04/05/2018 alle 19:12:16Come sei messo a batteria? Masse?
Buonasera, ho un camper Adria Adriatik Sport 690dk, le luci a led sfarfallano e talvolta non si accendono, oppure, si accendono, ma se poi accendo qualche altra luce, iniziano a sfarfallare ho una centralina ne 237 Nordelettronica, qualcuno sa darmi indicazioni o darmi un nominativo per la riparazione in zona Pistoia Prato ? Grazie. Paolo
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2018 alle 19:39:36Grazie per la risposta. La batteria è a posto, la cosa strana, è che capita che si accendano le luci, della cellula in maniera corretta, accendo la luce del bagno od un'altra ed ecco che l'illuminaizione "muore"... anche se sono attaccato al 220... siccome il concessionario ha dato subito la colpa alla centralina, volevo capire se è veramente così, dato che mi ha sparato una cifra di 500 euri... oppure se fosse qualche cosa di diverso. Paolo
Come sei messo a batteria? Masse?
In risposta al messaggio di pippi65 del 04/05/2018 alle 19:12:16Da qualche tempo succede pure a me quando la pompa è in funzione, sia con i led che con un neon. Perchè?
Buonasera, ho un camper Adria Adriatik Sport 690dk, le luci a led sfarfallano e talvolta non si accendono, oppure, si accendono, ma se poi accendo qualche altra luce, iniziano a sfarfallare ho una centralina ne 237 Nordelettronica, qualcuno sa darmi indicazioni o darmi un nominativo per la riparazione in zona Pistoia Prato ? Grazie. Paolo
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 06/05/2018 alle 11:22:13no, non è stata sostituita, il camper l'ho acquistato nuovo, ho tel anche a nordelettronica, e dal mod. Della centralina, mi hanno chiesto se fosse un adria.
Non mi risulta che gli Adria montino centraline della Nordelettronica.È stata forse sostituita?
In risposta al messaggio di totoSA del 06/05/2018 alle 22:43:51per perovate se sia effettivamente la centralina , togli i led e metti lampade ad incandescenza
Succede anche a me quando accendo i led nel bagno, mi hanno detto che sono alcuni tipi di led che hanno questo problema. Non è la centralina ... non buttare soldi!
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 07/05/2018 alle 06:17:53Ho fatto già questa prova e funziona tutto normalmente, mettendoci i led ogni tanto quando accendo fanno una luce fioca, spengo e riaccendo tutto torna nella normalità!
per perovate se sia effettivamente la centralina , togli i led e metti lampade ad incandescenza
In risposta al messaggio di totoSA del 07/05/2018 alle 22:32:14allora sono i led , non sono di qualità , devi prenderli Osram o Philips e vedrai che non sfarfallano
Ho fatto già questa prova e funziona tutto normalmente, mettendoci i led ogni tanto quando accendo fanno una luce fioca, spengo e riaccendo tutto torna nella normalità! Ciao toto
In risposta al messaggio di pippi65 del 05/05/2018 alle 16:37:24Prova a mettere una alogena, se la batteria é ok allora sono le lampade.
Grazie per la risposta. La batteria è a posto, la cosa strana, è che capita che si accendano le luci, della cellula in maniera corretta, accendo la luce del bagno od un'altra ed ecco che l'illuminaizione muore... anchese sono attaccato al 220... siccome il concessionario ha dato subito la colpa alla centralina, volevo capire se è veramente così, dato che mi ha sparato una cifra di 500 euri... oppure se fosse qualche cosa di diverso. Paolo
In risposta al messaggio di Grinza del 09/05/2018 alle 15:04:59No, guarda è tutto di serie e non è mai stata sostituito nulla... probabilmente, sarà la centralina...
Prova a mettere una alogena, se la batteria é ok allora sono le lampade. Ma le hai messe adesso?
In risposta al messaggio di pippi65 del 09/05/2018 alle 17:09:26Prima di cambiare la centralina prova a mettere una alogena o cambiare una lampada a led.
No, guarda è tutto di serie e non è mai stata sostituito nulla... probabilmente, sarà la centralina...