quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 29/04/2010 17:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il PoliMax lo trovi facilmente in tutti i colorifici. I Sik.a li trovi solo su web e per una cartuccia costa più la spedizione del sigillante. Se si trovassero facilmente userei questa marca. ciao, grazie. massi
quote:...il PoliMax lo trovi facilmente in tutti i colorifici.>> Esatto vai al brico e lo trovi anche a me ha spinto a provare la facile reperibilità del polymax. Poi ripeto non sono espertissimo ma si tratta di un prodotto che sulla carta mi pare avere caratteristiche simili al 251 UV
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 29/04/2010 20:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ad un brico ho trovato anche il butilico, economico e lo stesso usato su vari camper in origine. E' praticamente quella gomma nera (poi c'è anche grigia) che fuoriesce dagli oblo, attacchi scaletta esterna ecc. Costa come un silicone ma diventa una gomma. Ha scadenza annuale. E' indicata proprio per caravan e nautica. massi
quote:Oggi ad un brico ho trovato anche il butilico...>> Mi dai qualche indicazione in più per riconoscerlo, te ne sarei davvero grato.
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 02/05/2010 22:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho trovato in viale Monza a Milano quello della linea Sigill. Comunque un qualsiasi sigillante BUTILICO (esiste nero e grigio). massi
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 02/05/2010 23:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho trovato solo quello della W.rth. Più che sigillante mi dicono è un collante. E non resistente agli UV. Non avrei aperto questo post se avessi trovato facilmente i Sik... ciao, massi.