quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 09/06/2010 20:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ascolti i miei consigli vedrai che prima o poi l'ombrellone lo aprirai anche all'interno della cellula [:D][:D] venerdi pomeriggio se tutto fila liscio transitiamo con il vr da RE direzione camping Tahiti , se vuoi mi fermo al casello e ti allungo una cartuccia di sigillante iniziata ieri e 3/4 piena tanto non prevedo di utilizzarla per diverso tempo e mi scaderebbe ma non so a che ora transitiamo , se vuoi possiamo scambiarci in in privato i numeri di cell. Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 08/06/2010 01:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio non aveva la dicitura Incolla + Sigilla Combi ciao
http://eshop.wuerth.it/eShop_ssh/
, nella casella di ricerca digita sigillanti e conferma , poi passo passo clicca su catalogo wuerth - prodotti tecnici chimici - sigillanti e lo troverai alla fine della quarta pagina , alla visualizzazzione del prodotto se clicchi sulle informazioni aggiunte verrà elencata la scheda di prodotto , zumma quanto basta e buona visione , per utilizzarlo basta una classica pistola per normali cartucce , per sigillare oblò e finestre è consigliatisimo , l'unico problema è che i prodotti Wurth sono acquistabili direttamente nei loro svariati centri vendita solo con partita iva e non sono reperibili nei vari marchet di bricolage , forse si possono trovare in qualche ferramenta ben fornito ma non ne sono certo , naturalmente non è il solo marchio che commercializza quella tipologia di sigillanti ma ne esistono anche altri marchi altrettanto validi un saluto Marioquote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/10/2010 15:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eco, a me il mio concessionario ha dato il Sigilla e Incolla della Wurth, ma non il combi. C'è scritto che non resiste ai raggi UV, ma lui usa quello e ha detto mai avuto problemi, è ottimo. Che dici ci dovrei rifare la sigillatura del terzo stop sul camper dei miei (Roller Team, proprio come in un post su COL), credi possa andare? è grave che non resiste agli UV?
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/10/2010 15:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mario ho letto le schede,direi che i due prodotti non sono molto distanti tra loro . Io ho messo il ...43 perchè era compreso nella confezione della finestra acquistata su un sito tedesco. Siccome le finestre Seitz (tedesche?)+ Sigillante Wurth(tedesco?) mi sono fidato. leo
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 06/10/2010 16:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok glielo riporto, certo che strano che usa quello lì, il combi invece è anti UV? Stasera vado in un ferramenta e spero di trovare qualcosa, ma non è mica facile nei piccoli centri [:(]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/10/2010 17:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne dici di questo? [url] http://www.henkel.it/adesivi/schede/pdf/TDS_Sista_FT101.pdf
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 07/10/2010 12:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usa diluente universale provando prima su un angolo non in vista. Sgrassa benissimo ed assicura una buona adesione del terostat. Citazione: 3) Come devo fare x far si che il terostat non si avvolga nella vite quando la torno ad avvitare?(ho letto che succede anche questo) 4) Se metto il terostat, è sufficiente o devo mettere anche il sigillante? 5) Nel caso optassi x il sikaflex,quale dovrei acquistare?id="green"> Per non trascinare il sigillante oltre a pressare bene le parti a contatto, ungi le viti con un po' di olio. Vedrai che non lo trascini più. Dalla Sikaflex utilizza il sigillante butilico che ha la stessa consistenza del terostat in nastro e per sigillare usa il 521 UV adattissimo per l'esterno mentre il 221 va bene all'interno. Buon lavoro.