In risposta al messaggio di Mario22 del 31/01/2023 alle 16:56:27intanto bisogna vedere di che finestra stiamo parlando, alcune hanno il terostat, altre hanno una guarnizione sicuramente ,che abbiano una o l'altra, sono da sostituire, la sigillatura esterna è solo un di più
Buongiorno ho un forte dubbio. Ho una piccola infiltrazione sulla finestra, premetto che non è mai stata sigillata . Sono andato da una officina e mi hanno proposto di sigillare la finestra. Io sarei più propensoa smontarla e rimettere il terostat, ma non lo vogliono fare perché inutile a parere loro. Voi che ne pensate? Cosa fareste? Grazie Mario
In risposta al messaggio di Mario22 del 31/01/2023 alle 17:39:50Arca monta seitz, quindi terostat
La finestra dinette arca 716 nn so cosa porti se terostat o guarnizione
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/01/2023 alle 20:15:21Certamente sarebbe opportuno che ci fosse il telaio in LEGNO
Arca monta seitz, quindi terostat Io consiglierei la. Sostituzione e poi sigillatura, e nel mentre co trolletei che esista il telaio in legno nella. Parete