In risposta al messaggio di ildrago del 02/05/2019 alle 12:27:58se possibile, prolunga lo scarico verso l'esterno, in commercio ci sono molte prolunghe di vario diametro e varie lunghezze
Salve, mi sono accorto che mi rientra dello smog dello scarico marmitta dal vano bombole che non è ben sigillato verso l'interno della cellula; con cosa mi consigliate di sigillarlo? ho notato che uno sfiato posto nel fondo del portabombole è proprio in direzione dello scarico della marmitta ildrago
In risposta al messaggio di ildrago del 02/05/2019 alle 12:27:58proverei i suggerimenti indicati precedentemente dai colleghi , ovviamente , nel caso NON sigillerei lo sfiato in basso
Salve, mi sono accorto che mi rientra dello smog dello scarico marmitta dal vano bombole che non è ben sigillato verso l'interno della cellula; con cosa mi consigliate di sigillarlo? ho notato che uno sfiato posto nel fondo del portabombole è proprio in direzione dello scarico della marmitta ildrago
In risposta al messaggio di Roberto66 del 02/05/2019 alle 13:36:12di sfiati in realtà ce ne sono 3 rotondi, uno guarda a terra(si vede l'asfalto sotto) gli altri 2 non si capisce dove vanno a finire
proverei i suggerimenti indicati precedentemente dai colleghi , ovviamente , nel caso NON sigillerei lo sfiato in basso