In risposta al messaggio di Autorolle7 del 06/10/2018 alle 19:53:28ciao,io ho usato nastro butilico quando sostituii la ghigliottina, si era fessurata proprio alla base dove ci sono le viti per il fissaggio, questo prodotto è di facile applicazione e garantisce un buon risultato,non si rischia lo sbordamento del prodotto verso l'interno.
Salve ho smontato la ghigliottina delle acque grigie e ho visto che ra sigilalto con sigillante poliuretanico tipo sikaflex che alla plastica del serbatoria aderisce veramente poco. Ho letto che palcuno usa il butilico. Cos ami consigliate? Grazie Alessandro Alex
In risposta al messaggio di emmespanish del 06/10/2018 alle 22:15:26Grazie mille
Sul vecchio camper sostituii la ghigliottina del serbatoio... usai sikaflex sopra e sotto sulla battuta e poi imbullonai... ho venduto il camper dopo molti anni che era ancora lì perfettamente sigillata...
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 07/10/2018 alle 15:19:43Considera che io ho semplicemente copiato il lavoro fatto da un officina specializzata di un rivenditore del settore, quindi se lo fanno loro...
Grazie mille Allora funzionano entrambi i sistemi anche se credo che il butilico è più adeguato..
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 08/10/2018 alle 11:20:34No, ti garantisco che il sika va benissimo, incolla e sigilla...
Si grazie Infatti dato che il mezzo è nuovo la casa aveva usato tipo Sikaflex; però vedendo I disastri che I costruttori fanno e avedno in passato un camper su cui avevavo usato il butilico; pensavo che avessere finite quest'ultimo... Grazie1000
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 06/10/2018 alle 19:53:28...ho provato per caso questo sigillante ms polimero
Salve ho smontato la ghigliottina delle acque grigie e ho visto che ra sigilalto con sigillante poliuretanico tipo sikaflex che alla plastica del serbatoria aderisce veramente poco. Ho letto che palcuno usa il butilico. Cos ami consigliate? Grazie Alessandro Alex
http://www.ct1ltd.com/our-produ...