In risposta al messaggio di natxor del 13/01/2021 alle 00:27:38Io provvedo da solo, ma in zona Monza c'è cusmai, il più grande della zona, a Senago c'è giove 90 ( o 94, 95, non ricordo) che dicono sia molto bravo.
Ciao a tutti, per chi vive in provincia di Milano/Monza, da chi vi appoggiate per rifare le sigillature del camper? Ho ritirato un mezzo usato e vorrei farlo controllare per poi procedere se necessario con le sigillaturecomplete. Vorrei che venisse fatto un buon lavoro duraturo, avete qualcuno da consigliarmi di cui fidarmi? Che cifra devo aspettarmi? Grazie. Giorgio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di natxor del 13/01/2021 alle 00:27:38Con il camper precedente mi sono trovato molto bene da SOS Camper & Caravan in via G. Galilei a Cassina De Pecchi, professionali e onesti.
Ciao a tutti, per chi vive in provincia di Milano/Monza, da chi vi appoggiate per rifare le sigillature del camper? Ho ritirato un mezzo usato e vorrei farlo controllare per poi procedere se necessario con le sigillaturecomplete. Vorrei che venisse fatto un buon lavoro duraturo, avete qualcuno da consigliarmi di cui fidarmi? Che cifra devo aspettarmi? Grazie. Giorgio
In risposta al messaggio di inesperto del 14/01/2021 alle 13:25:05Se CAMPERINOS è la "good company" di Mr Camper allora ha rifatto bene le sigillature del mio per 1000€ e mi sono sempre trovato bene con l'assistenza in generale.
Confermo CAMPERINOS anche se non ci sono ancora stato. Ma conosco il proprietario nella sua precedente attività a Cologno Monzese. Prezzi medi ma sicurezza sui lavori eseguiti e sulla estrema precisione e competenza. Peccatoche per me non è molto comodo...ma sicuramente se avessi problemi seri ci andrei a occhi chiusi. Il suo ex socio a Cologno Monzese l’ho abbandonato perché troppo pressapochista e solo attento a non perdere soldi: ,durante un lavaggio probabilmente con shampoo non adatti mi ha distrutto tutte le parti in alluminio.
tecnocamper
a Cernusco sul Naviglio.