In risposta al messaggio di AntonioF80 del 28/08/2024 alle 11:47:40Visto che sei inesperto
Buongiorno, sono un neofita del mondo camper quindi chiedo consigli ai più esperti, ringraziando fin d'ora chi mi aiuterà. Io vivo a Padova, chi mi consigliate come officina nella mia zona o comunque anche nelle vicineprovincie (sia per le ordinarie manutenzioni periodiche ma anche per interventi più importanti come sigillature, controlli cellula ecc)? Purtroppo non ho modo di tenere il camper rimessato al coperto (per il momento) e vorrei evitare il più possibile problemi con le infiltrazioni. Essendo inesperto mi piacerebbe trovare una officina seria e che non se ne approfitti della mia poca competenza. Vi ringrazio AntonioF80
In risposta al messaggio di nikiniki31970 del 28/08/2024 alle 23:56:16grazie!!
Lendinara (ro) Venice camper... Veramente professionali
In risposta al messaggio di Francescolivier del 29/08/2024 alle 13:01:45grazie mille!
Ciao io te ne consiglio 2 che sono validi: Assocamper a piove di Sacco , poco prima del centro commerciale piazza Grande sulla sinistra venendo da padova. New assocaravan a villatora di Saonara.
In risposta al messaggio di massibabi del 29/08/2024 alle 13:36:20lo farò, grazie!
Visto che sei inesperto Prova a guardare qualche video su YouTube Magari vedi se te la senti di farlo tu Risparmieresti molto Ovviamente se sei uno che piace sporcarsi le mani