quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 08/07/2010 10:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Snoopy, ti ha già spigato tutto e bene Mario che se ne intende, io che non ne capisco una mazza.... potrei solo dire GRANDI ...boiate... è meglio che me ne stia zitto[;)][;)][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 08/07/2010 19:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mario in arrivo 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 08/07/2010 19:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:X]Io sono astemia,mi posso aggregare ? Per una![8D][:D]Provo fare il fantasma[:)][8D][:D][;)] Anto
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 09/07/2010 07:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! Andrea
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 09/07/2010 07:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giusta e corretta precisazione ma è anche evidente l'involontario errore (siliconico /poliuretanico), quindi un siliconico non può essere poliuretanico ma l'umidità necessaria per la reazione dove la si trova ? , comunque ringrazio della precisa e dovuta correzzione Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 09/07/2010 09:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, sei a conoscenza se della Wurth esiste un incolla_sigilla resistente ai raggi Uv. Mi sembra di aver letto un tuo post in merito, sbaglio? Grazie. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 09/07/2010 10:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si esiste ed è anche molto valido , si chiama incolla + sigilla combi bianco (articolo numero 0893 236 110-S) , purtroppo per acquistarlo in un centro Wurth dovrai possedere una partita iva , se sei in zona PC no problem Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 08/07/2010 14:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...aggiungo che il terostat come quello in cartuccia è sigillante butilico, trovabile anche in alcuni brico nero o grigio. Asciutto è un sigillante tipo gomma ma è plastico e non elastico. E' quello solitamente nero che esce un po' dai bordi. La cartuccia l'ho trovata a circa 3e. ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 09/07/2010 12:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ecostar, intendevo gommoso ma non elastico. Per il "plastico" riportavo quanto definito per il butilico da bostik in risosta a una mia email sui sigillanti. Ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 09/07/2010 12:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ecostar, intendevo gommoso ma non elastico. Per il "plastico" riportavo quanto definito per il butilico da bostik in risosta a una mia email sui sigillanti. Ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di insetec inserito in data 09/07/2010 12:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Insetec, beh....definirlo un'opera d'arte mi sembra eccessivo, anche perchè poi mi carico troppo [:D][:D][:D][:D][;)] Come detto anche da Mario (che se ne intende MOOOOLTO + di me)si poteva fare meglio ma x essere la 1^ volta che lo facevo...può andare.[;)] Mi raccomando se dovessi farlo tu,non usare silicone che non tiene, usa sigillanti appositi e resistenti ai raggi solari (uv). Per quale tipo usare chiedi nel forum e ti risponderanno i + esperti. 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/07/2010 12:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 Massi 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 09/07/2010 10:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie provo qui al centro Wurth di mia zona, sei stato di grande aiuto. Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 09/07/2010 10:55:17 (> Guardando il sito della Wurth il codice del Incolla+Sigilla è il 0890 100 63 e non il 0893 236 110-S come riportato da Ecostar. O forse sbagli prodotto? Ecco il link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.wurth.it/php-scripts...