http://eshop.wuerth.it/eShop_ssh/
poi nelle finestrella di ricerca digita "incolla+sigilla combi bianco" e appare una finestra semplificata di quel prodotto , ora basta cliccare sopra alla descrizione prodotto e ti apparirà una finestra dove potrai selezionare e visualizzare altre informazioni aggiuntive della scheda prodotto , fai scorrere le info e troverai tutto , codice prodotto compreso Marioquote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/07/2010 20:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE Ecostar Scuasa ma nel precedente messaggio ho scritto "O forse sbagli prodotto?" ma ho perso una o[:(], volevo scrivere "o sbaglio prodotto". Non volevo assolutamente mettere in dubbio le tue info. Comunque ora ho trovato in prodotto, ho contattato il centro vicino a me ma senza P. IVA non mi danno niente [:(!][:(!][:(!]. In qualche ferramenta ben fornita si trova? Saluti a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 07/07/2010 22:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo[:D]. Buon lavoro, ma si vede ancora la mano incerta tipica dell'apprendista[:D][:D]. Comunque ,anche se si notano sbordature, evitabili con qualche accorgimento ,tipo nastro da carrozzieri, resta sempre un lavoro molto più rassicurante, rispetto a chi aveva sigillato usando SILICONE[xx(][xx(]. Bravo[;)]. Bruno id="size3">id="green">