In risposta al messaggio di Leoopoldo67 del 14/08/2024 alle 05:29:11ma non hai ancora provato cosa succede con un altra bombola ? cosa aspetti a farlo ?
La bombola e in ferro ho cambiato qualche mese fa Il regolatore messo quello che swiccia da solo tra le 2 bombole pagato 200 euro....
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/08/2024 alle 09:16:50Quindi anche se il regolatore è praticamente nuovo lo posso ripulire o sostituire? Ha 6 mesi di vita
L'olio nelle bombole non esiste, quello che credete sia olio, e solo gpl in forma liquida, che quando è troppo piena la bombola entra nelle tubazioni lasciando unto. È buona norma, aprire per qualche istante le bomboleprima di montarle e vedere se esce in forma liquida o gassosa. Se ci fosse olio all'interno, essendo più pesante del.gas, non riuscirebbe a venir fuori insieme al gas, a meno di montare le bombole sottosopra. Ho il camper da 18 anni, mai trovato olio e non ho filtri. Sarò fortunato? (domanda retorica) Comunque, leggendo meglio, se il problema è successo solo dopo il cambio bombola, escludo problema di fantomatico olio, ma più un problema di regolatore
In risposta al messaggio di salito del 15/08/2024 alle 16:23:17Fatto ,fa come prima
ma non hai ancora provato cosa succede con un altra bombola ? cosa aspetti a farlo ?
In risposta al messaggio di banoyo del 14/08/2024 alle 14:15:04Cosa e dove è la protezione?
Verifica di aver aperto per bene il rubinetto della bombola. Verifica se il duocontrol è aperto correttamente verso la bombola in uso, se ha la selezione manuale usa quella... non vorrei che stai usando la seconda bombola scarica. Verifica che non sia scattata la protezione per urto oppure della pressione sul duocontrol
In risposta al messaggio di Leoopoldo67 del 16/08/2024 alle 12:39:19Hai messo un regolatore con scambiatore automatico?
Quindi anche se il regolatore è praticamente nuovo lo posso ripulire o sostituire? Ha 6 mesi di vita
In risposta al messaggio di Leoopoldo67 del 16/08/2024 alle 12:39:58non hai ancora provato con bombola, regolatore e tubo nuovo diretto al camper, vero ?
Fatto ,fa come prima