In risposta al messaggio di nordkap del 25/02/2019 alle 21:32:35Mai sentito ma sicuramente è una mia mancanza... so che ci sono prodotti allo stesso livello del sika e anche superiori... se costa così tanto un motivo ci sarà... io, più che altro per pigrizia uso sempre il sika 521 UV che comunque costa poco più della metà...
Mi è stato proposto il Kent Quick Seal al posto del Sikaflex per rivedere alcune sigillature. Il prezzo è notevolmente superiore (circa 28 euro) Qualcuno lo conosce? Ciao
In risposta al messaggio di nordkap del 26/02/2019 alle 09:09:31Ciao Antonio, il Kent è nettamente superiore ad altri prodotti, costa di più ma nel tempo è sicuramente ben ripagato. Ho un amico riparatore /allestitore da motli anni che usa solo quello, anche sul mio Elnagh ben 8 anni fa gli ho fatto rifare (in verità lo abbiamo fatto insieme ) tutte ma proprio tutte le sigillature presenti. Non abbiamo usato però la classica cartuccia ma i "salsicciotti" professionali con estrusore ad aria compressa . A differenza di altri prodotti il Kent è tutt'ora perfetto, non presenta assolutamente quell'aspetto "rinseccolito" dopo qualche tempo tipico di altri prodotti simili, ed il mio camper dorme all'aperto.
Quindi sembra che sia un prodotto eccellente. Me l'ha proposto un concessionario, con annessa officina riparazione, che usa solo questo e il Sika lo vende solo su ordinazione. Ciao
In risposta al messaggio di endurista del 26/02/2019 alle 09:46:10E' semplice da applicare e si può usare il solito nastro di carta per isolare?
Ciao Antonio, il Kent è nettamente superiore ad altri prodotti, costa di più ma nel tempo è sicuramente ben ripagato. Ho un amico riparatore /allestitore da motli anni che usa solo quello, anche sul mio Elnagh ben 8 annifa gli ho fatto rifare (in verità lo abbiamo fatto insieme ) tutte ma proprio tutte le sigillature presenti. Non abbiamo usato però la classica cartuccia ma i salsicciotti professionali con estrusore ad aria compressa . A differenza di altri prodotti il Kent è tutt'ora perfetto, non presenta assolutamente quell'aspetto rinseccolito dopo qualche tempo tipico di altri prodotti simili, ed il mio camper dorme all'aperto. Spero di esserti stato utile.
http://www.ct1ltd.com/our-produ...
In risposta al messaggio di nordkap del 26/02/2019 alle 11:56:24Stessa procedura che si usa per Sika e simili, dito insaponato compreso
E' semplice da applicare e si può usare il solito nastro di carta per isolare? Ciao
In risposta al messaggio di nordkap del 25/02/2019 alle 21:32:35L'unica informazione che posso portarti come paragone, è che il Sikaflex e ampiamente utilizzato nel settore automotive dai migliori costruttori europei e per me questo basta e avanza per non abbandonarlo.
Mi è stato proposto il Kent Quick Seal al posto del Sikaflex per rivedere alcune sigillature. Il prezzo è notevolmente superiore (circa 28 euro) Qualcuno lo conosce? Ciao
In risposta al messaggio di Hunter85 del 26/02/2019 alle 12:14:34Veramente si trova su Amazon
Affinché non si secchi L IMPORTANTE é la composizione, qualunque sia la marca, usate la dicitura MS POLIMERO( o Polimero ibrido) e non POLIURETANO. IO ho usato questo che è ottimo Costa più di 20 euro su internet,ma perché viene solo dal regno unito in quanto in Italia ancora non è presente... In realtà in Spagna dove lo vendono nei negozi costa sui 15 euro... Purtroppo non posso farne una scorta perché scadono
https://www.amazon.it/CT1-Seala...
In risposta al messaggio di sheitan56 del 03/03/2019 alle 21:17:15Intendevo dire che CREDO Che non ce l abbiano in negozio in Italia... Su internet so che c è ma immagino venga dall Inghilterra ..
Veramente si trova su Amazon mp_s_a_1_fkmr0_1?mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1551644132&sr=8-1-fkmr0&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=ct1+sigillante
In risposta al messaggio di nordkap del 25/02/2019 alle 21:32:35Nel 2019 ho rifatto gran parte delle sigillature al mio Laika Kreos 3002 del 2012 con Kent Quick Seal bianco e grigio.
In risposta al messaggio di nordkap del 25/02/2019 alle 21:32:35Ciao, il Kent è un prodotto molto buono però più che sigillante è un collante, io l'ho usato per incollare i supporti del pannello solare sul tetto ed altro, come sigillante non lo indicherei in quanto se in futuro servisse rimuoverlo sarebbe un'impresa dura, comunque come prodotto è al top.