In risposta al messaggio di Giova76 del 12/05/2020 alle 21:45:14Ciao Giova76. Il prezzo sembra alto, ma bisognerebbe capire quali interventi vengono fatti e con che garanzie.
Buonasera. Dopo qualche ricerca ingiro sul web riguardo qualche officina che si occupa della siliconatura camper in Toscana. Mi hanno datto il numero di un autorizzato membrapol. Vorrei qualche consiglio e opinione siccome il prezzo per pulizia e sigillatura con prodotti membrapol costa incirca 1600€ Grazie Spero che qualcuno mi può aiutare.
In risposta al messaggio di Giova76 del 12/05/2020 alle 21:45:14se per risigillare smonta tutto, che è esattamente quello che sto facendo, di lavoro ce né parecchio e penso sia l’unico sistema che ti mette al riparo da eventuali infiltrazioni
Buonasera. Dopo qualche ricerca ingiro sul web riguardo qualche officina che si occupa della siliconatura camper in Toscana. Mi hanno datto il numero di un autorizzato membrapol. Vorrei qualche consiglio e opinione siccome il prezzo per pulizia e sigillatura con prodotti membrapol costa incirca 1600€ Grazie Spero che qualcuno mi può aiutare.
In risposta al messaggio di Giova76 del 12/05/2020 alle 21:45:14Chi è l'officina?
In risposta al messaggio di Giova76 del 13/05/2020 alle 08:24:25io intendevo di smontare anche le finestre, cosa vuoi che sia smontare gli accessori che hai messo sul tetto
Grazie per le risposte. si tratta di smontare tutto (pannello,antennaantenne il kit dei prodotti viene 500 e passa €, + la mano d'opera . Mu ha detto che li servono non meno di 4gg lavorativi. Siccome per il ripristinodel tetto servono più mano e in primis deve accostare e levigare tutta la superficie. devo decidere, se vale la pena...mio camper e del 2013 e ha 197mkm....