In risposta al messaggio di giuliosacchi del 27/06/2023 alle 12:28:33Le griglie frigo non sono mai siliconate, sono chiuse da clip
Ciao a tutti appena ritirato il camper dall'officina (dopo un mese!). Fatto vari lavori tra cui una sistemazione al frigo (quando andava a gas avevo odore di gas in cellula). M'han sostituito il bruciatore e - non so perché- allargato il buco e sostituita la griglia. Ora mi accorgo che il perimetro della griglia non è stato siliconato.. Vi pare normale? Allego foto
In risposta al messaggio di giuliosacchi del 27/06/2023 alle 12:42:56ho scritto che non deve essere siliconata ?
Davvero non vanno siliconate? Io le ho sempre viste siloconate.. Ma sono un profano quindi se mi garantite che è normale che sia così mi fido.. Mi ero preoccupato anche perché prevedono acquazzoni tutta settimana.. Ma non entra l'acqua poi?
In risposta al messaggio di PDR del 27/06/2023 alle 12:44:35Probabilmente ho interpretato male il tuo messaggio - visto anche il precedente che sosteneva che normalmente non si siliconano. Vorresti dire che è stata siliconata ma non si vede la siloconatura? Perche su un angolo sporge pure leggermente e da li l'acqua immagino ci passi. Ma ripeto: sono ignorante
ho scritto che non deve essere siliconata ? Dove ?
In risposta al messaggio di giuliosacchi del 27/06/2023 alle 12:50:40Allora, sui camper nuovi non sono sigillate, altrimenti è un problema per le ispezioni e la manutenzione. Su un lavoro fatto dopo non so
Probabilmente ho interpretato male il tuo messaggio - visto anche il precedente che sosteneva che normalmente non si siliconano. Vorresti dire che è stata siliconata ma non si vede la siloconatura? Perche su un angolo sporge pure leggermente e da li l'acqua immagino ci passi. Ma ripeto: sono ignorante
In risposta al messaggio di giuliosacchi del 27/06/2023 alle 12:28:33Le griglie esterne in plastica di aerazione del frigo sul mio mezzo (e penso su tutti quelli di quella fascia di anni 2000) non si siliconano, ma si silicona il profilo che c'è sotto, ovvero si toglie la griglia e il profilo del foro ricavato nella parete del camper è siliconato. Metto le foto del mio senza griglie.
Ciao a tutti appena ritirato il camper dall'officina (dopo un mese!). Fatto vari lavori tra cui una sistemazione al frigo (quando andava a gas avevo odore di gas in cellula). M'han sostituito il bruciatore e - non so perché- allargato il buco e sostituita la griglia. Ora mi accorgo che il perimetro della griglia non è stato siliconato.. Vi pare normale? Allego foto