In risposta al messaggio di Camperframax del 15/02/2018 alle 15:30:17Ho avuto un problema simile sil camper precdente, mi é stato impossibile trovare il rivestimento, quindi ho tagliato la parte marcia e ho fatto un pannello di copertura che si raccordava con luce e oblò e l'ho rivestito con della stoffa.
Salve, sul camper c'era stata una infiltrazione causata da una piccola crepa vicino all'oblò che oramai è stata sigillata da oltre un'anno ma nel soffitto è rimasto così come vedete in foto Mi scoccia vederla ognivolta che entro in camper e ho intenzione di smontare la parte infiltrata per rimetterla in sesto... chiedo consigli e dritte a qualcuno che lo ha fatto, gentilmente con che materiale ha utilizzato e soprattutto anche sul rivestimento di copertura, perchè mi è sorto il dubbio sulla reperibilità del rivestimento identico che non è facile trovarlo.
In risposta al messaggio di IZ4RWS del 16/02/2018 alle 07:49:51Il controllo dove è entrata l'acqua è stato fatto e sigillato! Ho intenzione di togliere la parte marcia e chiuderla con del polistirolo e compensato e per poi rivestirla con un pezzo di carta da parati molto simile a quella originale
Ho avuto un problema simile sil camper precdente, mi é stato impossibile trovare il rivestimento, quindi ho tagliato la parte marcia e ho fatto un pannello di copertura che si raccordava con luce e oblò e l'ho rivestito con della stoffa. Naturalmente controlla da dove entra l'acqua!