In risposta al messaggio di submariner del 24/10/2022 alle 18:13:51Io, toglierei tutto il silicone che non avrebbero duvuto usare, rimettere in sede la guarnizione e metterei una bella striscia di terostat (sigillante butilico) e poi sul bordo esterno sigillerei con sigillante polimero anti uv
Buonasera dopo l'ultima grande pioggia ho notato una macchia sotto il soffitto su un lato del maxi obló. L'ho smontato e credo che sia stato usato un silicone per fissarlo. Ora chiedo: vedo che ci sta una guarnizione nera, cosa devo fare? tomtom
In risposta al messaggio di submariner del 25/10/2022 alle 00:18:14il silicone viene rimosso meccanicamente , potresti utilizzare un rimuovisilicone spray , ma non so come reagirebbe la plastica dell' oblò
Ciao impiegatodelvolante, conosci un sistema che min aiuti a togliere tutto il silicone? E poi dopo aver sostituito la guarnizione, che intanto dovrei trovare ma in internet non riesco, il terostat va messo con striscia sopra la guarnizione oppure dovrei usare quello in tubo e riemnpire lil canale dietro la guarnizione?