In risposta al messaggio di submariner del 26/06/2022 alle 11:06:42Spesso è colpa dell'interruttore di apertura/chiusura
Buongiorno, l'obló con comando elettrico in mansarda del mio kreos non da segni di vita, cosa posso fare e come smontare la copertura in plastica visto che ci sono 2 viti non raggiungibili che battono sulla guarnizione? tomtom
In risposta al messaggio di submariner del 26/06/2022 alle 12:33:52Cambia pulzsnte
Ho estratto il pulsante facendo leva sui lati, invertiti i contatti ed ora si apre ma non si chiude
In risposta al messaggio di submariner del 27/06/2022 alle 15:25:59Chiedi alla Due Elle oppure cercalo in rete, comunque dovrebbe essere un normale pulsante per tapparelle o saliscendi, una foto aiuterebbe
Ciao Silvio, sai come potrei acquistarlo velocemente.
In risposta al messaggio di submariner del 27/06/2022 alle 15:25:59non saprei aiutarti, prova a guardare le vecchie discussioni di COL ( se digiti pulsante oblò laika ecovip su google , ti appariranno tutte le discussioni)
Ciao Silvio, sai come potrei acquistarlo velocemente.
In risposta al messaggio di submariner del 26/06/2022 alle 12:33:52controllato i sensori di finecorsa ?
Ho estratto il pulsante facendo leva sui lati, invertiti i contatti ed ora si apre ma non si chiude