In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/10/2017 alle 13:12:54Se ti può essere d'aiuto io cambiai sul camper precedente la ghigliottina del serbatoio nautico, praticamente il serbatoio del wcspeedy e aveva dei bulloni con dei dadi all'interno ed era incollato con del sika...
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con le 2 ghigliottine del serbatoio delle nere del mio ecovip 2.1 tw del 2004. Devo sostituire le guarnizioni delle ghigliottine, cosa mi devo aspettare? i 4 bulloni da 6ma della ghigliottinaesterna sono tenuti da 4 dadi all'interno, o sono annegati nella plastica del serbatoio stesso? se riesco a svitare i 4 dadi che tengono il serbatoio al pianale, come è poi fissata la ghigliottina interna? é solo a pressione o bisogna smontare anche la tazza? Grazie a coloro che risponderanno Silvio
In risposta al messaggio di pegaso65 del 24/10/2017 alle 22:40:20grazie per la testimonianza.
Se ti può essere d'aiuto io cambiai sul camper precedente la ghigliottina del serbatoio nautico, praticamente il serbatoio del wcspeedy e aveva dei bulloni con dei dadi all'interno ed era incollato con del sika...