In risposta al messaggio di qwertyz del 25/02/2022 alle 11:13:09Normalmente questo interruttore viene montato esternamente al mobilio e per coprire le viti ci si mette su una sua cornice
Ho la necessità di smontare questo interruttore Scalino senza romperlo… ma le viti sono dietro il tasto!?! Immagino che il tasto sia montato a pressione ma provando a tirare nn viene via e non ho intenzione di romperlo … qualcuno sa per certo come fare ?esperienze magari dirette…
In risposta al messaggio di qwertyz del 25/02/2022 alle 19:04:05Prova a scaldare un po' la plastica, magari una leggera dilatazione può aiutare
non viene via probabilmente si deve fare forza ma nn posso esagerare rischio di romperlo,..
In risposta al messaggio di qwertyz del 25/02/2022 alle 19:04:05Sul web sono riuscito a trovare le foto di un modello di un interruttore e del pulsante
non viene via probabilmente si deve fare forza ma nn posso esagerare rischio di romperlo,..
In risposta al messaggio di qwertyz del 25/02/2022 alle 22:36:47Se é lo stesso modello delle foto che ho postato, devi prendere il pulsante dal sx e dx e lo devi tirare delicatamente verso di te... oppure lo devi mettere a leva con due piccole leve piatte... é un lavoro di pazienza e lo devi sentire con il tatto delle mani/dita per non rompere i piccoli perni del pulsante che s'innestano nell'interruttore, molto probabilmente scrivendo non riesco a rendere bene l'azione da fare per disaccoppiarlo, se lo avessi fisicamente lo smonterei senza problemi, ma così di più non posso...
Grazie! Ma continuò a non capire come smontare