In risposta al messaggio di sremi del 18/05/2024 alle 12:51:04In origine
Devo staccare i tubi blu e rosso in foto. Sono i raccordi di tipo John Guest? Ho provato a tirare i pezzi neri verso il metallo, ma non si muovono. Avete qualche suggerimento?
In risposta al messaggio di sremi del 18/05/2024 alle 12:51:04Puoi prendere lo specifico attrezzo
Devo staccare i tubi blu e rosso in foto. Sono i raccordi di tipo John Guest? Ho provato a tirare i pezzi neri verso il metallo, ma non si muovono. Avete qualche suggerimento?
https://www.johnguest.com/nl/it...
In risposta al messaggio di sremi del 18/05/2024 alle 12:51:04Ciao, quelli montati con plastica ferro come nel tuo se sono vecchi, sono difficili da togliere devi premere il nero verso il ferro come facevi, poi ruota i rubi in plastica e tiri.
In risposta al messaggio di sremi del 18/05/2024 alle 13:45:44Fino adesso è andato bene quel sistema?
Grazie a tutti, pensavo fosse più semplice! Comunque proverò. Per il nuovo rubinetto, consigliate altri sistemi? Questo non si usa più adesso?
In risposta al messaggio di sremi del 18/05/2024 alle 14:37:32i camper nuovi, usano lo stesso sitema che hai tu, alcuni marchi usano i JG altri usano portagomma e fascette, che possono perdere ne più e ne meno che i JG
Sto rifacendo completamente il bagno. Già che ci sono vorrei modernizzare il tutto. Quindi mi chiedevo cosa usano di camper nuovi. Anche perché se poi perde...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/05/2024 alle 17:41:47E che tubi hai usato?
Io per pura passione ho rifatto il bagno 2 volte. Se giochi troppo con i JG finisci che li rovini, allora ho preferito toglierli tutti (anche perchè costano un boato) e usare le fascette metalliche. Costano un decimo, saranno meno immediate ma garantiscono lo stesso risultato. Dopo diversi anni mai registrata una perdita di acqua dalle fascette
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 18/05/2024 alle 18:40:22gli stessi ...tubi rosso e blu
E che tubi hai usato?