https://orix-on-road.blogspot.com/
In risposta al messaggio di Stefaniaincampe del 07/05/2023 alle 13:07:31Se non elimini l'infiltrazione, lì dentro sarà tutto fradicio, altro che polish...
Buongiorno, ho queste macchie sul soffitto del bagno perché è entrata dell'acqua. C'è modo di eliminarle? Con cosa potrei pulire? Il soffitto è in resina. Grazie
In risposta al messaggio di Rucki del 07/05/2023 alle 15:13:33Grazie, non è un un'infiltrazione. Ho lasciato botola aperta ed è scoppiato temporale. Successo mesi fa. Completamente asciutto ora.
Sé proprio é resina Polisc e olio di gomito ... Vé da uno riventitore per prodotti di carrozeria e venici loro hanno dei polisc proffesionali . Elimina l`infilrazione quelle machie mi sé che vengono da un infiltrazione ... Buo lavoro rucki
In risposta al messaggio di Pedro2 del 07/05/2023 alle 15:54:32Non è un'infiltrazione. Dimenticato botola aperta scoppiato temporale, entrata la pioggia
Se non elimini l'infiltrazione, lì dentro sarà tutto fradicio, altro che polish...
In risposta al messaggio di Stefaniaincampe del 07/05/2023 alle 21:08:23Menomale
Non è un'infiltrazione. Dimenticato botola aperta scoppiato temporale, entrata la pioggia ...
In risposta al messaggio di Stefaniaincampe del 07/05/2023 alle 21:08:23Io approfondirei, dalle foto non sembra resina e nemmeno un danno da oblò aperto.
Non è un'infiltrazione. Dimenticato botola aperta scoppiato temporale, entrata la pioggia ...