In risposta al messaggio di Rizla91 del 01/09/2019 alle 15:46:06Calma. Doccia separata=secondo doccino? Togliere vetro e tagliarlo a metà=togliere specchio e tagliarlo a metà? Per la prima domanda la risposta è: sì è fattibile/possibile, per la seconda nutro dubbi in quanto il tuo bagno mi sembra molto "termoformato", materiale bello da vedere finchè è nuovo ma come tutte le cose belle spesso sono anche fragili e toccare/rimuovere questi materiali si fa solo in caso di estrema emergenza col dubbio che poi il tutto non ritorni come prima.
Ciao a tutti, ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiutano nelle mie richieste e problemi fino ad ora riscontro positivissimo!... Viva i camperisti!.. Ho un argomento già in ballo per il piatto doccia che storisolvendo con l'aiuto di voi ora vi chiedo un'altra cosa particolare. Ho il bagno che è bello grande essendo unico con doccia integrata, ma la comodità della doccia separata o fissa mi ronza da quando l'ho acquistato. Vorrei installare una doccia fissa con saliscendi perchè per dividere mi viene impossibile troppo piccolo purtroppo almeno da come lo vedo io... ho le tubazioni caldo e freddo che entrato da sopra e seguono una cornice che va al rubinetto del lavandino.. ora secondo voi è fattibile sdoppiare queste tubazioni e rendere la doccia fissa fissata alla parete e acquistare un rubinetto fisso da mettere in bagno al posto dell'odiosa doccetta con tubo che si incastra ogni volta che la uso!.. metto foto del bagno... la mia idea è di togliere il vetro e tagliarlo a metà e mettere la saliscendi proprio li con rubinetto unico laterale... secondo voi? che dite? Matteo