In risposta al messaggio di Rucki del 01/01/2025 alle 12:39:00Se la centralina è come la tua, vedo almeno una quindicina di fusibili..
Quella centralina é una CBE , C`é una possibilita per le emmergenze che di solito non c`é scritto sul manuale da nessuna parte ... Scoperchia tutta la centralina , sono 2 viti a croce . Tolto vedi l`elettronica , séhai fortuna troverai un supporto per fusibile libero con la scritto SOS ( questo senza garanzia ) con la scritta del valore del fusibile . Inserisci un fusibile cosi almeno funzonano le cose basilari . La mia al posto del fusibile ha un intruttore da spostare. Dalle mie info il tutto dipende dal`anno di produzione e serie .
In risposta al messaggio di banoyo del 02/01/2025 alle 09:32:47Finché qualcuno non gli dice dove sono tutti i fusibili, quindi non li trova, io do sempre per probabile un fusibile .
Cercherei il problema nel cablaggio e connessioni...non dovrebbe essere un problema di dispositivi....forse un contatto lasco o bruciato... potrebbe essere anche un connettore di un fusibile che non fa contatto