In risposta al messaggio di MBonjo18 del 20/07/2018 alle 23:39:59Io e la mia ragazza auperneofiti e al primo camper. Prima d acquistare quello che ci piaceva x 70 o 80 euro non ricordo, ho fatto fare il test dell igrometro e...infiltrazione su parete post..assolutamente invisibile all interno.dovuta a un vecchio incidente aggiustato male. Lo abb preso lo stesso xke aveva fatto dei grossi lavori di rettifica al motore x 5000 euro e io l ho pagato proprio 5000.senza questo plus su cui ho voluto scommettere (speriamo azzeccando)non l avrei preso. Ti consiglio di fare il test o comprare l aggeggio x farlo tuvstesso. Dalle foto che non sono il massimo a me sembra proprio infiltrato ma aspetta i piu esperti xke magari dico una c zz a t a! Sul mio da dentro non si vede ma il danno è consistente sull angolo tra posteriore e laterale x 20 cm sulla parete posteriore. Mi hanno detto che se si vede all interno è assai piu grave. Cmq ripeto aspetta altri consigli. Però quando scegli il mezzo fai il test prima di sganciare il malloppo
Ciao a tutti sono nuovo sia del forum che del mondo dei camper (neofita assoluto) e vorrei chiedervi un parere riguardo a un mezzo che sto per acquistare, per il quale sono molto convinto se non fosse per questa fotoche vi allego, che mi preoccupa assai poiché nonostante la mia incompetenza in materia, ci scommetterei che è una brutta infiltrazione. Sbaglio? Il proprietario dice che secondo lui non è un'infiltrazione e non sa cosa sia tutto quel cedimento/deformazione del soffitto sopra il letto basculante (esternamente sul furgone, sul tetto esterno insomma non si vede nulla). Parliamo di un mezzo del 1980. Voi che ne dite? E' certamente un'infiltraizione o potrebbe essere altro Bonjo
In risposta al messaggio di Hunter85 del 21/07/2018 alle 00:21:23vorse è meglio che tocchhi le zizze della tua ragazza e se sono molli tiragliele su , prendila come battata nè , ti ricordo che si tratta di un furganato con tetto riazato riportato
Tocca e vedi se senti mollo il legno..bussa e vedi se suona secco e vuoto o sordo e pieno!io prima d avere il camper non sarei stato in grado..ora almeno sul mio modello so il suono che fa una parete sanissima e una meno e una marcia!
In risposta al messaggio di ecostar del 21/07/2018 alle 00:53:28Però poteva dirlo l autore che era di lamiera il tetto
vorse è meglio che tocchhi le zizze della tua ragazza e se sono molli tiragliele su , prendila come battata nè , ti ricordo che si tratta di un furganato con tetto riazato riportato mario
In risposta al messaggio di Hunter85 del 21/07/2018 alle 01:06:05non credo sia laamiera ma vetroresina o simile , e vero che non ha specificato la tipologia di rialzo ma tra le righe ha specificato che si tratta di un furgonato degli anni 80
Però poteva dirlo l autore che era di lamiera il tetto
In risposta al messaggio di Hunter85 del 21/07/2018 alle 00:59:41ma cosa vuoi ritirare , siamo quì anche per divertirci e quando capita non mi tiro mai indietro , vai tranquillo
...non avevo idea che fosse un furgonato!credevo fosse un profilato qualsiasi! Sembrava tutto scollato.. Cmq avevo avvertito che avrei potuto dire c..zz..te. A parte gli scherzi ritiro tutto allora!
In risposta al messaggio di MBonjo18 del 20/07/2018 alle 23:39:59O l’acqua entra dall’obló ma diventa semplice la riparazione oppure s’é scollato il rivestimento del tetto, ci vorrebbero foto più dettagliate, Mario dice che s’é scollato, io penso più a tutte e due le cose, Verifica bene se ci sono delle macchie vicino all’obló perché sembra scollato anche il laterale.
Ciao a tutti sono nuovo sia del forum che del mondo dei camper (neofita assoluto) e vorrei chiedervi un parere riguardo a un mezzo che sto per acquistare, per il quale sono molto convinto se non fosse per questa fotoche vi allego, che mi preoccupa assai poiché nonostante la mia incompetenza in materia, ci scommetterei che è una brutta infiltrazione. Sbaglio? Il proprietario dice che secondo lui non è un'infiltrazione e non sa cosa sia tutto quel cedimento/deformazione del soffitto sopra il letto basculante (esternamente sul furgone, sul tetto esterno insomma non si vede nulla). Parliamo di un mezzo del 1980. Voi che ne dite? E' certamente un'infiltraizione o potrebbe essere altro Bonjo