In risposta al messaggio di Alcoltest del 10/06/2024 alle 12:40:59o è a pressione o è a vite
Ciao, sapete dirmi come sostituire la cartuccia della doccia? Non capisco come smontarla.bla parte cromata sembra non girare. Laika ecovip 709 del 2015
In risposta al messaggio di Alcoltest del 11/06/2024 alle 08:04:10Sul mio 7009 ho svitato la ghiera e la cartuccia l’ho trovata a tecnomat
Dalla Laika mi hanno risposto così: bisogna prima staccare la parete in ABS sulla quale è montato il miscelatore. Ci due ghiere una interna e un esterna. Svitando le ghiere scollega il gruppo del miscelatore dalla parete doccia. Dopo va svitata la ghiera che tiene la cartuccia per poterla estrarre. Possibile sia così complicato??
In risposta al messaggio di Alcoltest del 11/06/2024 alle 08:04:10
Dalla Laika mi hanno risposto così: bisogna prima staccare la parete in ABS sulla quale è montato il miscelatore. Ci due ghiere una interna e un esterna. Svitando le ghiere scollega il gruppo del miscelatore dalla parete doccia. Dopo va svitata la ghiera che tiene la cartuccia per poterla estrarre. Possibile sia così complicato??