In risposta al messaggio di giuvanella del 02/06/2022 alle 13:22:00Questa è completamente diversa da quella che ho smontato e da quella del link
In risposta al messaggio di ecostar del 02/06/2022 alle 15:42:02ho ordinato su amazon quella del link ( le poche misure che ci sono sono uguali al mio) se non dovesse andar bene la mando indietro e andrò in gioielleria, ehm in concessionario laika
Silvio non sprecare tempo presso vari brico o presso negozi di termoidraulica , purtroppo quella cartuccia o una compatibile non la troverai , l'unica alternativa è un conce Laika ben rifornito di ricambistica , tuttavia se da qualche parte sul corpo del mix ci fosse stampigliato il marchio si potrebbe tentare una ricerca
In risposta al messaggio di ecostar del 02/06/2022 alle 18:01:00no , non ho ordinato quella in foto, ma questa
Silvio se hai ordinato da Amazon tipo quella raffigurata anche se il diametro e altezza coincidono non riuscirai a inserirla nelle sedi del tuo mix , tra l'altro se richiedi un reso temo che dovrai pagare il trasportoperchè l'errore è tuo e non di Amazon a meno che riesci a dimostrare che è un prodotto difettoso anche se non vero , io in queste disoneste gabole non riuscirei quale sarebbe quella di Amazon ?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/06/2022 alle 18:03:09
no , non ho ordinato quella in foto, ma questa a guardare con la mia, è identica se poi dovrò spendere 5 euro per rimandarla indietro, pazienza
In risposta al messaggio di salito del 02/06/2022 alle 18:04:08hai ragione, era sol ad incastro, con un piccolo cacciavite piatto ho forzato ed è venuta via
ok per la ricerca ma per l operazione di smontaggio potresti confermare che è a incastro con uno/due incastri .O comunque come ci sei riuscito giusto un qualsiadi altro sfortunato che si deve cimentare nel lavoro Grazie, per loro...
In risposta al messaggio di ecostar del 02/06/2022 alle 18:08:32Mi arriva martedì, spero di trovare tempo in settimana per montare e testare il tutto
Ok pare che quella di Amazon sia uguale o compatibile con il tuo mix
https://www.amazon.it/Acquastil...
) , per chi ne fosse interessatoIn risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/06/2022 alle 15:10:57ciao. riprendo un vecchio post, sperando di potermi chiarire le idee.
Oggi finalmente sono riuscito a sistemare la cartuccia è arrivata ieri, e confermo che è quella del link che avevo postato in precedenza ( sr_1_1_mod_primary_new?crid=2NZAKMTEH4ANI&keywords=k35d&qid=1654165231&sbo=RZvfv%2F%2FHxDF%2BO5021pAnSA%3D%3D&sprefix=k35d%2Caps%2C205&sr=8-1 ), per chi ne fosse interessato montata e provata, non perde più Grazie a chi ha contribuito
In risposta al messaggio di pedrittto del 10/01/2025 alle 09:32:10è da togliere
ciao. riprendo un vecchio post, sperando di potermi chiarire le idee. sto provando a sostituire la cartuccia del mix bagno del mio 10.1 e sembra essere uguale a quella del post. ho pero' difficoltà nello smontaggio: mi restaincastrato un pezzo bianco che penso debba venire via. ma è talmente duro che mi sta venendo il dubbio che non sia da togliere. ho già provato con anticalcare e wd40... qualcuno mi puo' dare info per favore? il pezzo bianco incastrato, è da togliere o fa parte del corpo del miscelatore? allego alcune foto di dove sono arrivato... mille grazie!