In risposta al messaggio di disperata del 11/09/2018 alle 23:30:59
Buongiorno, vorrei sostituire la cellula abitativa di un Elnagh mod. Marlin 58. Il motore è del ducato cilindrata 2800 Jtd i.d., e funziona correttamente ma la cellula abitativa è in cattivo stato, Come posso acquistarla nuova e dove? Chi mi può aiutare nel cercarla e dove? Grazie
In risposta al messaggio di bruno it del 15/09/2018 alle 14:36:05Le cellule hanno forme adatte ai pickap, forse è più semplice caricare, e installare una roulotte, ma poi c' è aspetto omologazione e legale della trasformazione.
Cellula da pick up, usata e da adattare alla struttura del pianale. Quella è in blocco unico, scaricabile. Bruno
http://www.overcar.it/index.htm
In risposta al messaggio di disperata del 11/09/2018 alle 23:30:59********************
Buongiorno, vorrei sostituire la cellula abitativa di un Elnagh mod. Marlin 58. Il motore è del ducato cilindrata 2800 Jtd i.d., e funziona correttamente ma la cellula abitativa è in cattivo stato, Come posso acquistarla nuova e dove? Chi mi può aiutare nel cercarla e dove? Grazie
In risposta al messaggio di ecostar del 15/09/2018 alle 20:17:56********************
Mark , non fare caso alla risposta di camperlento e sorvola , purtroppo c'è e dobbiamo assorbircelo ma oramai gran parte degli utenti di camperonline conoscono il suo modo di consigliare a volte valido ma spesso buttatoli senza pensarci se siete intenzionati alla sostituzione della intera cellula oppure alla sistemazione del danno subito con l'allestitore che vi ho segnalato sarete in buone mani , ovviamente con preventivi alla mano dovete valutare fino a che punto sarebbe conveniente tale sostituzione o riparazione perchè i costi in gioco in entrambi i casi saranno esosi , chiaramente tutto dipende da quanto sborsa l'assicurazione e quanto dovrete aggiungere voi l'altra alternativa ma che sicuramente l'avrete considerata è quella vendere il camper nelle condizioni cui si trova con cellula gravemente danneggiata ma anche se possibile realizzerete pochissimo , quindi in base a quello che sborserà l'assicurazione e per quel poco che realizzerete del vostro mezzo direi di fare un pensierino anche su un usato , chiaramente aggiungendo anche del vostro concludo dicendovi di non fare come alcuni che mordono poi fuggono nel senso che dopo aver ricevuto consigli spariscono senza alcuna ulteriore risposta Mario
In risposta al messaggio di camperlento del 15/09/2018 alle 22:56:49Per fortuna che ci sei tu,che con maniera ed educazione apri gli occhi a non ne capisce abbastanza!
In risposta al messaggio di dekracap del 16/09/2018 alle 00:21:32Cancella subito o ti danno del
Impossible is nothing...
In risposta al messaggio di camperlento del 15/09/2018 alle 22:56:49
In risposta al messaggio di camperlento del 15/09/2018 alle 22:56:49Non è nuovo a questo tipo di uscite fuori luogo, inopportune e inutilmente denigranti e scorrette.
In risposta al messaggio di ecostar del 14/09/2018 alle 16:18:05Buongiorno, speravo nella possibilità di sostituire la cellula in quanto lo avrei fatto con il fai da te.
sostituire una cellula per intero non è così semplice come credi , ammesso di trovarla altre al costo della cellula c'è quello della messa in opera e ciliegina sulla torta c'è anche il problema burocratico e legislativo, se il lavoro volete farlo da voi e siete in grado di farlo di certo non lo farete per strada o a cielo aperto ,, comuque valutate bene la situazione poi con costi alla mano decidete io mi aggrgo a chi ti suggerisce di sistemarla ma se la cellula fosse gravemente danneggiata sulla struttura portante a fin della sonata temo che spenderai come acquistare un camper di pari valore a quello incidentato che hai , la tua assicurazione ti avrà indennizzato per il valore del danno subito e se il danno era superiore al valore del mazzo ti avranno indennizzato il valore dello stesso mezzo , quindi potrai ben capire il valore del tuo camper , comunque se posti qualche foto si avrebbe modo di valutare meglio evitando di darti risposte campate per aria tanto per ... Mario
In risposta al messaggio di disperata del 19/09/2018 alle 13:48:16Cosa vuoi che succeda, Ti danno il valore del mezzo, che è circa la metà dei danni.
Buongiorno, speravo nella possibilità di sostituire la cellula in quanto lo avrei fatto con il fai da te. Mentre, io non ho mai fatto incidenti, chi mi può aiutare quali sono le procedure per l'assicurazione? Il peritodovrebbe uscire questa settimana, a quel punto constaterà che la cellula è completamente distrutta, farà una stima dell'ipotetico danno che sarà molto alto, probabile 25000-30000 €. Cosa succede dopo? Il mezzo visto la vetustà (anno 1999) compenseranno? Fatemi sapere grazie