In risposta al messaggio di Vittycaserta68 del 30/03/2019 alle 14:29:26Sicuramente ci sono ma non saprei dirti dove prenderli... per toglierli serve un estrattore che forse già hai...
Buongiorno a tutti, dovrei sostituire i cilindretti di tutte le serrature esterne del camper, ne ho smontata una (vedi foto) mi sapreste dire che modello sono o come si chiamano. so che ci sono dei kit con 10 o piu serrature con una sola chiave, vero? Attendo Vs risposte, grazie Vittorio Sannia
In risposta al messaggio di emmespanish del 31/03/2019 alle 13:53:33Non sono certo ma credo che l'estrattore ti dovrebbe servire solo se hai smarrito le chiavi perché con le chiavi originali i dentini dovrebbero andare tutti a zero e il cilindretto si dovrebbe sfilare.
Ottimo, sia estrattore che cilindretti...
In risposta al messaggio di Giochigio del 31/03/2019 alle 18:47:15Serve necessariamente l’estrattore senza quello non escono i cilindretti, comunque è un’operazione semplice e veloce.
Non sono certo ma credo che l'estrattore ti dovrebbe servire solo se hai smarrito le chiavi perché con le chiavi originali i dentini dovrebbero andare tutti a zero e il cilindretto si dovrebbe sfilare. Però aspetta il consiglio di qualcuno più esperto.
In risposta al messaggio di Arpo del 31/03/2019 alle 19:07:52
Serve necessariamente l’estrattore senza quello non escono i cilindretti, comunque è un’operazione semplice e veloce.