In risposta al messaggio di mandrake75 del 31/08/2021 alle 19:10:37Curiosità vedendola, perché la devi sostituire?
Quella finestra è fissa,non è apribike.
In risposta al messaggio di masivo del 01/09/2021 alle 12:35:31Quando acquistai il camper, circa 10 anni fa, la finestra presentava delle crepe. Nel 2014 la cambiai. Lo scorso anno purtroppo si sono ripresentate delle crepe, che con il tempo stanno aumentando. Perciò la vorrei sostituire e soprattutto capire perchè accade ciò.
Curiosità vedendola, perché la devi sostituire?
In risposta al messaggio di mandrake75 del 01/09/2021 alle 12:43:25Personalmente, visti i precedenti, la chiuderei con qualcosa di meglio, tanto non serve a niente, buona parte dei mansardati non ce l'ha.
Quando acquistai il camper, circa 10 anni fa, la finestra presentava delle crepe. Nel 2014 la cambiai. Lo scorso anno purtroppo si sono ripresentate delle crepe, che con il tempo stanno aumentando. Perciò la vorrei sostituire e soprattutto capire perchè accade ciò.
In risposta al messaggio di masivo del 01/09/2021 alle 13:20:39ho valutato anche questo anche se esteticamente non mi fa impazzire
Personalmente, visti i precedenti, la chiuderei con qualcosa di meglio, tanto non serve a niente, buona parte dei mansardati non ce l'ha. Diciamo una totale chiusura, con pannello coimbentato, vetroresina o alluminio esterno.