In risposta al messaggio di girellik del 25/03/2019 alle 15:22:19è la stessa cosa, io cambiai quello del lavandino in bagno con uno casalingo e misi gli adattarori. l'ho tenuto 10 anni e non ha mai avuto problemi
Salve a tutti devo sostituire un rubinetto che perde e di cui pare che la cartuccia sia introvabile (ammesso che sia quello il problema). Smontandolo ho notato che uno dei flessibili è tutto rovinato, volevo cambiarein blocco tutto, rubinetto e flessibili. Gli agganci di questi ultimi sulle tubazioni sono del tipo John Guest su tubo da 12 mm. Una domanda, ha senso spendere per riprenderli dello stesso tipo o è meglio prendere gli appositi adattatori da John Guest e maschio 1/2 o 3/8 e usare poi flessibili normali da brico? Ringrazio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/03/2019 alle 15:40:54Capito, per caso qualcuno ha provato adattatori o flessibili o comunque materiali a innesto rapido NON di marca John Guest?. Grazie
è la stessa cosa, io cambiai quello del lavandino in bagno con uno casalingo e misi gli adattarori. l'ho tenuto 10 anni e non ha mai avuto problemi
In risposta al messaggio di girellik del 25/03/2019 alle 15:56:41non penso quelli messi da me siano stati marchiati JG, li ho presi da una ditta di forniture industriali, e se non ricordo male erano per alta pressione già con OR alla base e teflon sul filetto in ottone , pagati all'epoca 4 €
Capito, per caso qualcuno ha provato adattatori o flessibili o comunque materiali a innesto rapido NON di marca John Guest?. Grazie
https://drive.google.com/file/d...