In risposta al messaggio di Sparrow66 del 20/08/2021 alle 07:40:46Comperare 12v con la attacco uguale .Attenzione i led potrebbero interferire con WiFi .
Ciao, vorrei sostituire le lampadine alogene dei faretti in mansarda nel mio Arca 718 con delle luci a led. È necessario sostituire anche qualche trasformatore o non ce n'è bisogno? Grazie in anticipo S
In risposta al messaggio di iw5ci del 23/08/2021 alle 17:38:14penso che il colore della luce ,sia molto oggettivo, è come consigliare il gusto del gelato
ciao, ormai le placchette led di sostituzione non hanno piu' nemmeno la polarita' da rispettare, le fanno apposta per essere montate senza preoccupazioni. Una alogena da 10W , si sostituisce con un LED da 2,5W ottenendo lamedesima illuminazione. Ti consiglio di mettere quelle a luce calda. Non si possono vedere i camper con tutti i led a luce fredda, veramente fastidiosi, io non reggerei mezzora con quelle luci bianco/blu.
In risposta al messaggio di Sparrow66 del 27/08/2021 alle 13:38:55So che è un vecchio Post spero qualcuno lo legga.
Grazie a tutti per l'aiuto Ciao S
In risposta al messaggio di Mario22 del 17/02/2023 alle 17:37:27metti una foto
So che è un vecchio Post spero qualcuno lo legga. ho lo stesso problema ma a me si è fulminata la lampadina del faretto e nn so come si smonta per sostituire la lampadina Mi potete aiutare?
In risposta al messaggio di Mario22 del 17/02/2023 alle 18:21:47Devi togliere quella ghiera nera in plastica, è dentro a pressione, con un cacciavite minuscolo cerca di far leva, se guardi bene, in un punto c'è un taglio, devi agire li vicino
In risposta al messaggio di salito del 17/02/2023 alle 20:12:10No, sono lampade con attacco G4 e quello che si vede è un vetro satinato di protezione
lo si deve estrare i due suoi contati sono incastrati cioè sono a mo di spina infissi nella presa spina presa GU 5 tirare in fuori
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/02/2023 alle 20:20:35io mi riferisco all attacco che tra 5 e 4 cambia solo la distanza tra i due "spinotti"
No, sono lampade con attacco G4 e quello che si vede è un vetro satinato di protezione
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/02/2023 alle 20:20:35Non cambia solo la distanza,, ma il diametro dei puntali, la posizione (una verticale l'altra orizzontale, e la forma
No, sono lampade con attacco G4 e quello che si vede è un vetro satinato di protezione
In risposta al messaggio di Mario22 del 17/02/2023 alle 20:47:13Sì, esatto, devi togliere quella ghiera nera in plastica
Nn ci ho capito nulla. l unica cosa che ho capito che devo tirare fuori la ghiera nera con qualcosa di piccolo giusto? poi mi sono perso. . .
In risposta al messaggio di salito del 17/02/2023 alle 20:49:11Infatti che te frega di che lampada ha, ha chiesto come cambiare la lampada, no. Che lampada è
...infatti che ti frega se 4 ...5 ...quando la ha estratta va dai cinesi e le confronta .la distanza il diametto viene il giusto in automatico Devi anche afferrare ed estrare la lampadina vedi come e''y fatta e capisci .
In risposta al messaggio di Mario22 del 18/02/2023 alle 11:50:16Sinceramente non mi interessa sapere chi ha ragione, so di averla, ho gli stessi faretti
Grazie a tutti appena smontata farò una foto così potrete sapere chi ha ragione oppure no Giusto per togliere i dubbi