.jpg)

QUI dove le ho comprate
)
. 
In risposta al messaggio di giandama del 28/09/2015 alle 14:36:48
Premesso che non ci capisco molto, l'ultimo msg di franco mi ha fatto venire un dubbio che vorrei chiarito. La lampada neon è 16 W e 3500 K, la sostituisco con due led 3W (tot consumo quindi 6W) e quindi com'è possibile che non ne avrei un sensibile beneficio in termini di consumi?
Te lo ha spiegato Franco ed era quello che volevo dire io...

http://www.farnell.com/datashee...





ciao a tutti
) il neon centrale anche io ho escluso di cambiarlo...perche beneficio consumi e resa a mio parere non valeva la pena.
. In risposta al messaggio di giandama del 27/09/2015 alle 19:21:14
Ciao a tutti. Ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto. Ho deciso di sostituire la lampada a neon della plafoniera con i led. Per farvi capire, fino ad ora ho la classica lampada a neon 16W 3500K e pensavo di sostituirlacon due di questa (QUI dove le ho comprate) Andiamo ai chiarimenti: dietro il neon c'è un circuito che non so se devo lasciare o togliere (ma a che serve?), e inoltre vi chiedo se le lampadine led che ho comprato vanno bene. Naturalmente ho anche preso gli attacchi G4 necessari. Attendo e intanto ringrazio anticipatamente. Ciao.
assolutamente no!
www.susezzapasa.it
http://www.miniinthebox.com/it/...
http://www.miniinthebox.com/it/...
In risposta al messaggio di ellebi del 12/02/2016 alle 21:53:34
Io con questi ci faccio le 2 plafoniere... sono led 5730 ad alta luminosità ( 30W totali per i 20 blocchi da 3 separabili) Sono 15W a plafoniera, dietro sono autoadesivi.. HO preso anche 2 barre in alluminio da 50CM da mettere sotto mensola in dinette e sottopensile cucina...
io se ho già la plafoniera montata non ci penso nemmeno a cambiare con i led...
https://www.lampadadiretta.it/o...
www.susezzapasa.it