In risposta al messaggio di SergioFlash del 27/08/2022 alle 17:02:32non so aiutarti per la sostituzione del miscelatore, ma ti chiedo perchè vuoi cambiarlo, non ho mai visto in vita mia un miscelatore rotto
Buongiorno, ho necessità di sostituire il miscelatore doccia sul mio Chausson Flash11 del 2010. Qualcuno lo ha già fatto e può darmi suggerimenti sull'esecuzione del lavoro? Grazie per l'aiuto.
In risposta al messaggio di 2assi del 27/08/2022 alle 18:00:57oppure il micro .?
Se hai la pompa che parte con il pressostato, puoi installare un qualsiasi miscelatore anche di quelli da negozi Brico. Vanno bene e durano almeno tanto quanto il camper. Se il miscelatore ha il microcontatto elettrico perinserire la pompa, dovrai rivolgerti ad un negozio specializzato in camper e/barche. ...prima di sostituire, hai verificato che non si tratti della cartuccia consumata? ciao buon lavoro
In risposta al messaggio di 2assi del 27/08/2022 alle 18:00:57Perché si è allentato e gocciola acqua all'interno o all'esterno secondo la pendenza
Se hai la pompa che parte con il pressostato, puoi installare un qualsiasi miscelatore anche di quelli da negozi Brico. Vanno bene e durano almeno tanto quanto il camper. Se il miscelatore ha il microcontatto elettrico perinserire la pompa, dovrai rivolgerti ad un negozio specializzato in camper e/barche. ...prima di sostituire, hai verificato che non si tratti della cartuccia consumata? ciao buon lavoro
In risposta al messaggio di 2assi del 27/08/2022 alle 18:00:57Perché si è allentato e gocciola acqua all'interno o all'esterno secondo la pendenza
In risposta al messaggio di SergioFlash del 27/08/2022 alle 20:44:25Cambia cartuccia
Perché si è allentato e gocciola acqua all'interno o all'esterno secondo la pendenza
In risposta al messaggio di salito del 27/08/2022 alle 21:01:13Il mio problema é come accedere dietro al termoformato per stringere la vite, grazie per la collaborazione.
stringi la vite dopo averlo pulito
In risposta al messaggio di SergioFlash del 27/08/2022 alle 21:38:47Se non hai accesso alla parte posteriore del termoformato credo che tu debba scollare il termoformato, ci lavori e lo sigilli nuovamente...
Il mio problema é come accedere dietro al termoformato per stringere la vite, grazie per la collaborazione.
In risposta al messaggio di fd3x del 27/08/2022 alle 23:08:50Ti ringrazio speravo di non dover fare questa operazione,ciao
Se non hai accesso alla parte posteriore del termoformato credo che tu debba scollare il termoformato, ci lavori e lo sigilli nuovamente...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/08/2022 alle 20:46:42Il vero problema é che il miscelatore balla quando cerchi di miscelare l'acqua, grazie ciao
Cambia cartuccia
In risposta al messaggio di SergioFlash del 28/08/2022 alle 13:33:21Da come avevi scritto, dicevi che perdeva acqua, non che si muoveva tutto
Il vero problema é che il miscelatore balla quando cerchi di miscelare l'acqua, grazie ciao
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/08/2022 alle 14:29:59Scusa mi ero dimenticato di precisare che ho questo problema,grazie ciao
Da come avevi scritto, dicevi che perdeva acqua, non che si muoveva tutto
In risposta al messaggio di salito del 27/08/2022 alle 18:17:31...e giusto, hai raggggggione...ma non sono io che ho il problema, il post non è mio, ciaoo
oppure il micro .? il filtrino otturato calcare ? che dici forse una foto aiuta ?