In risposta al messaggio di maury75 del 16/12/2022 alle 11:33:19quando ho sostituito i miei turbovent, li ho semplicemente incollati con silkaflex, nessuna vite, pulisci bene con acetone, metti sika in abbondanza, metti l’oblò e ci posi sopra un sacchetto di sabbia, dopo un paio di giorni, togli lo sbordamento e sigilli di nuovo tutto intorno
Ciao a tutti devo sostituire un oblò fiamma e vorrei mettere un Mini eki , visto che il fiamma ha tutte le viti che lo fissano sul tetto del camper , dopo averlo tolto e prima di mettere il nuovo oblò vorrei chiudere tuttii fori delle viti in qualche modo, stavo pensando di passare della resina sopra ad ogni buco o dello stucco per vetroresina, e una volta asciugata metterò giù il nuovo oblò con il terostat. Quale resina mi consigliate? Oppure qualche altro metodo? Vorrei fare un lavoro fatto bene e visto che tutti questi componenti chimici vanno gestiti in un certo modo non vorrei poi ritrovarmi con terostat che tiene sulla resina ma la resina che si stacca dal tetto o cose del genere. Il tetto non è alluminio, ( vetroresina? ) è un roller team granduca garage del 2008 .Grazie fin da subito a chi saprà darmi dei consigli. Maury