In risposta al messaggio di cecco60 del 12/10/2023 alle 11:03:28Visto grazie, era finito negli spam
ti ho mandato un messaggio per contattarti in privato sui dati di spedizione !! ciao f
In risposta al messaggio di PDR del 12/10/2023 alle 12:25:41Mettero heki midi, piu piccolo, per poterlo installare nel senso di marcia . Il piu grande avrei dovuto essere installato longitudinalmente e non sarebbe stato nella parte piana ma avrebbe preso le curvature del tetto. non sò se sono stato chiaro nella spiegazione..
non capisco perché scrivi che Chiaramente il foro sul tetto attuale andrà ristretto e andrà costruita una cornice esterna e interna per alloggiarlo visto che le dimensione del taglio dell'oblò Heki2 sono 96x65,5 e quindiricoprono la superficie del tuo oblò attuale, hai scritto Viste le misure del foro esistente 630 mm per 700 anche se dovrai montarlo longitudinalmente
In risposta al messaggio di cecco60 del 12/10/2023 alle 16:34:50Si, chiarissimo, idem sul mio, per questo ti avevo chiesto se era nella parte piana del tetto.
Mettero heki midi, piu piccolo, per poterlo installare nel senso di marcia . Il piu grande avrei dovuto essere installato longitudinalmente e non sarebbe stato nella parte piana ma avrebbe preso le curvature del tetto. non sò se sono stato chiaro nella spiegazione..
In risposta al messaggio di cecco60 del 04/10/2023 alle 17:38:52Stesso problema, devo sostituire l'intero blocco dell'oblo' panoramico rotto dalla grandine a luglio 2023: è come cercare un ago nel pagliaio
Buongiorno sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo. Ho un camper Knaus Sun Traveller del 2004; l'oblo centrale motorizzato della remis si è sfortunatamente rotto e mi provoca infiltrazioni in caso di pioggiabattente. Sto cercando un prodotto per sostituirlo (pare che non ne esistano piu), nè Remis nè Knaus mi rispondono. Viste le misure del foro esistente 630 mm per 700 sul tetto del camper, l'unico prodotto che ho trovato è Heky 2 o 3 che si avvicinano, ma sarò costretto ad inserirlo non correttamente ( apertura da dietro) ma con apertura laterale ( verso dx o sx ) qualcuno ha già esperienza in merito? ho inserito anche foto tetto dall'interno e foto oblo, le rotture sono in alto sia a dx che a sx Grazie Francesco
In risposta al messaggio di Daniela0766 del 05/02/2024 alle 20:50:38Bene... Cioè male ...
Stesso problema, devo sostituire l'intero blocco dell'oblo' panoramico rotto dalla grandine a luglio 2023: è come cercare un ago nel pagliaio