In risposta al messaggio di angeloefrancy del 28/08/2019 alle 15:53:49mi son chiesto come fare a smontarla se si fulmina una lampadina...risultato ? lò rotta !
ciao a tutti, ho acquistato un mc louis glamy 14 del 2011 vorrei cambiare le plafoniere interne ma non riesco a smontarle non c'è nessun appiglio ho provato con il cacciavite ma mi sembra di romperla, qualcuno mi può aiutare? angelo61
In risposta al messaggio di angeloefrancy del 28/08/2019 alle 15:53:49
ciao a tutti, ho acquistato un mc louis glamy 14 del 2011 vorrei cambiare le plafoniere interne ma non riesco a smontarle non c'è nessun appiglio ho provato con il cacciavite ma mi sembra di romperla, qualcuno mi può aiutare? angelo61
In risposta al messaggio di Rascal del 30/08/2019 alle 13:18:20pk grazie, proverò con lo svitol, ora stò pensando ad una riparazione fai da te,per quella quadrata, calamite..silicone...qualcosa inventerò !
Posso risponderti per la rotonda, si deve rimuovere la parte centrale dove passa la luce girando con le mani, se hai problemi , li ho avuti pure io , ho usato dello Svitol attorno a dove si intravedono i tre piedini facendolo penetrare, la plastica era asciutta quindi lo scorrimento era difficile.
In risposta al messaggio di angeloefrancy del 28/08/2019 alle 15:53:49ciao a tutti allego la foto
In risposta al messaggio di angeloefrancy del 31/08/2019 alle 09:24:20credo che più di così non si possa fare da dietro un pc:
chi mi aiuta ad aprirla. grazie mille
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Laikone del 31/08/2019 alle 09:29:12grazie mille, purtroppo la plafoniera del video è diversa,
credo che più di così non si possa fare da dietro un pc:
In risposta al messaggio di angeloefrancy del 31/08/2019 alle 11:23:53allora è per forza fissata a baionetta
grazie mille, purtroppo la plafoniera del video è diversa, la mia ha dentro 2 lampadine, e non ha fessure per sganciare la plastica, non ha nessuna fessura