In risposta al messaggio di mamad del 30/10/2023 alle 12:32:13contento che sei riuscito anche grazie a SUPERMARIO ora che hai risolto e da persona normale lo hai detto (molti non li senti più) ti do il benvenuto anchio BUONI KM
Vittoria! Grazie Mario, sono riuscito a svitare i vitoni (con molta forza e fatica!) e dopo un po' di pellegrinaggio, ho trovato il ricambio. Si tratta in pratica di una valvola da termosifoni abbastanza vecchia, non dicointrovabile, ma quasi. Un forniturista di idraulica aveva un paio di vecchie valvole complete di raccordo in magazzino ed ho smontato i vitoni da lì. Ho messo un po' di silicone spray prima di rimontarle ed adesso funzionano alla perfezione.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 30/10/2023 alle 16:29:55
contento che sei riuscito anche grazie a SUPERMARIO ora che hai risolto e da persona normale lo hai detto (molti non li senti più) ti do il benvenuto anchio BUONI KM
In risposta al messaggio di ecostar del 30/10/2023 alle 20:08:44Mario, abbi pietà di me, metterei volentieri il "risolto", ma non trovo l'opzione...
Bravo , quando si risolve un problema con le proprie mani è sempre un successo , non ci avevo fatto caso ed effettuivamente sono valvole a squadra per termosifoni , se ricapita per quel poco che costano ti conviene sostituiretutta la valvola facilmente reperibile da tutti i rivenditori di termoidraulica e da tutti gli idraulici almeno non giri quà e la per trovsare i vitoni compatibili , ora ti suggerisco di aggiungere risolto al titolo di questo 3D
In risposta al messaggio di mamad del 31/10/2023 alle 16:32:43Vai sul primo messaggio che hai messo e fai "modifica", li oltre al testo del messaggio, puoi modificare il titolo aggiungendo "Risolto".
Mario, abbi pietà di me, metterei volentieri il risolto, ma non trovo l'opzione...
In risposta al messaggio di renzo07 del 31/10/2023 alle 16:38:01Grazie, gentilissimo!
Vai sul primo messaggio che hai messo e fai modifica, li oltre al testo del messaggio, puoi modificare il titolo aggiungendo Risolto.