In risposta al messaggio di Zamundo del 13/10/2019 alle 21:00:52Ciao, mi ricordi un libro che lessi oltre dieci anni fa , Vagator, dove una coppia di coniugi in pensione fecero il giro del mondo in sette anni partendo dal Nord America e imbarcando il camper su una bisarca... viaggio avventuroso e appassionante solo a leggerlo... per quanto riguarda il sotto materasso hai valutato la rete froli?
Cari amici, il giorno della partenza per la spedizione del camper in sud-america si avvicina. Gli ultimi preparativi fervono. Vi vorrei chiedere consiglio sul sotto-materasso! Fin'ora sotto al materasso del matrimonialetrasversale posteriore erano adagiate delle scomode doghe.. le ho levate ed ora sono alla ricerca di un sotto materasso (tipo breathair per capirci). Non riesco a Roma a trovare una ditta che lo venda. Un artigiano specializzato in nautica lo aveva, ma si è rifiutato di vendermelo. Qualcuno di voi ha, sotto al materasso, questo strato importante che evita eventuali fenomeni di condensa? Di che tipo ? Duro, morbido, 2 cm, 5 cm? Di che marca? Grazie delle info che vorrete gentilmente darmi. Abbracci Zamundo
https://www.ikea.com/it/it/p/lo...