https://www.gallo-retrovisori.it/
Laika Kosmo Compact 9 (2021) - schmaler Premium Van aus der Hymer-Gruppe I PIPE - Bing video
In risposta al messaggio di immortale1 del 30/09/2021 alle 19:06:4250 euro specchio completo? Mi sembra veramente troppo poco, è elettrico e riscaldato?
visionando meglio il mio specchietto a me si è rotto proprio il perno che regge lo specchietto dentro la calotta ,quindi devo per forza sostituire tutto lo specchio , ho visto che sul web si compra tutto lo specchio con50 euro ,non saranno gli originali ma che importa sono esattamente identici ed oramai è tutto un after market ... però visto che ci sono mi piacerebbe montare degli specchietti piu stretti che su un mezzo come il mio largo 220 e lungo 665 possano rendere ancora piu agevole il mezzo ed ho visto che negli ultimi modelli come il mio li montano di serie quelli piu stretti con la grande comodità di ridurre ulteriormente in larghezza la carreggiata ,ma poi tocca realmente verificare se con quelli piu stretti si ha la stessa visibilità di quelli piu larghi , tanto per intenderci mostro le due immagini di quello piu stretto e quello attuale con bracci piu lunghi. gli specchi risultano identici ,varia solo il braccio ...per come si impostano sulla visuale gli attuali montati con braccio lungo per me anche quelli piu corti riescono a dare una visuale sufficiente di tutto il mezzo ...ma ripeto sui nuovi modelli larghi 220 anche con lunghezza di 665 montano tutti gli specchietti piu stretti ! quelli larghi li hanno abbandonati .in affetti se uno compra un mezzo largo 220 poi gli monti delle orecchie di da giumbo di specchietti pare quasi un controsenso ... questo modello laika ha le stesse misure del mio e monta gli specchietti stretti ..Laika Kosmo Compact 9 (2021) - schmaler Premium Van aus der Hymer-Gruppe I PIPE - Bing video
In risposta al messaggio di camperistadoc del 30/09/2021 alle 22:22:23Il mio tutto manuale e non riscaldato rompendosi quel perno risulta irrecuperabile , ora ne ho preso uno a braccio corto per 45 euro tutto completo ,lo monto e vedo se sia sufficiente come visuale ,se la ritengo insufficiente per i miei parametri lo rimando indietro e prendo quello a braccio lungo che non so il perché ma costa molto di più ...se andasse bene quello corto ,prendo pure il sinistro e sarei pure molto soddisfatto ad avere stretto ulteriormente la larghezza ...
50 euro specchio completo? Mi sembra veramente troppo poco, è elettrico e riscaldato? Posso confermarti che ti si è rotto il meccanismo di regolazione... Quel pezzo tondo che vedi al centro e rimasto sul tuo specchio.Per valutare se è il caso o no di prendere degli specchi più stretti potresti provare a simulare la visuale adattando lo specchio rotto sul camper simulando quelli più corti. Io, con 235cm di larghezza ho biaogno per forza di quelli con bracci lunghi, 15 cm in meno non so se bastino per evitare i lunghi e prendere i corti. Ciao
SPECCHIETTO RETROVISORE DESTRO DX FIAT DUCATO MANUALE DAL 2006 SPECCHIO | eBay
In risposta al messaggio di camperistadoc del 30/09/2021 alle 22:22:23io ho preso quello destro, elettrico (entrambi gli specchi superiore e inferiore) riscaldato, braccio stretto da VAN con meno di 80 €; NON E' come quello di serie ma svolge bene il compito
50 euro specchio completo? Mi sembra veramente troppo poco, è elettrico e riscaldato? Posso confermarti che ti si è rotto il meccanismo di regolazione... Quel pezzo tondo che vedi al centro e rimasto sul tuo specchio.Per valutare se è il caso o no di prendere degli specchi più stretti potresti provare a simulare la visuale adattando lo specchio rotto sul camper simulando quelli più corti. Io, con 235cm di larghezza ho biaogno per forza di quelli con bracci lunghi, 15 cm in meno non so se bastino per evitare i lunghi e prendere i corti. Ciao