quote:Originally posted by Soundmachine> PROMESSO!!! appena trovo il tempo ti passo "a pagare"...[;)][;)][;)]
Grazie a un paio di Ciufoli . Il conto mi devi pagare !!! ... [}:)][}:)][}:)] SI , HAI CAPITO BENE ... MI DEVI PAGARE !!! . [;)] >
quote:Originally posted by dana67> Si il mezzo ha fatto 2 anni il 27-04-2009 a circa un anno me lo hanno sostituito(lato passeggero)pensavo che sarebbe toccato al destro,invece si è allentato di nuovo lo stesso (si chiudeva a 100) ma adesso è un attimo sistemarlo lo puoi fare anche quando sei in giro di nuovo grazie Gianfranco. ciao a tutti e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]
Davvero ciccio68 il problema si è ripresentato? Io ho fatto sostituire il sinistro in garanzia ,ora spero che non succieda anche al destro visto che è più morbido di quello che mi hanno sostituito. Credo che alla finela soluzine migliore l'ha sempre Gianfranco. >
quote:Originally posted by dana67> Per lo specchio ... hai posta !!! . Per la retrocamera , il filo non esiste . Il lavoro lo devi fare da Zero ...
Allora l'unica soluzione è chiedere a Gianfranco se gentilmente mi può inviara le foto anche a me,visto e considerato che lo specchio lato destro mi da un vibrazione un pò più accentuata. Per Gianfranco. Voledo montare una telecamera posteriore sul Pegaso sai mica dirmi se ci sono già i fili nella parte posteriore per il collegamento della telecamera? >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao, non so per quale strano motivo ma non ho ricevuto le foto, ripeto la mia mail mmpost@alice.it di nuovo grazie.quote:Originally posted by dana67> Per lo specchio ... hai posta !!! . Per la retrocamera , il filo non esiste . Il lavoro lo devi fare da Zero ...
Allora l'unica soluzione è chiedere a Gianfranco se gentilmente mi può inviara le foto anche a me,visto e considerato che lo specchio lato destro mi da un vibrazione un pò più accentuata. Per Gianfranco. Voledo montare una telecamera posteriore sul Pegaso sai mica dirmi se ci sono già i fili nella parte posteriore per il collegamento della telecamera? >
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Gianfranco grazie per le foto...solo una domanda ma si deve aprire solo il braccio superiore o la vite è su tutti e due???...Ciao e ancora grazie.
Semplice ... Non te le ho spedite !!! [:I] [:D][:D][:D] Fatto ora ... Scusa ! . >