In risposta al messaggio di isoa1000 del 02/06/2021 alle 18:13:43Credo siano particolari prodotti esclusivamente per quel marchio, dovrai rivolgerti direttamente a loro
Buongiorno a tutti, Sono alla ricerca del ricambio del coperchio frontale del retrovisore DX del mio Hymer B514/2005 . Non vorrei comperare lo specchietto completo in quanto manca solo il coperchio frontale in plastica come da fotografia. Sapreste indicarmi dove trovarlo? Grazie in anticipo a tutti. Buona Giornata Giorgio il mitico B514
In risposta al messaggio di gieffe del 03/06/2021 alle 00:10:43Grazie, proprio come pensavo.
No, non sono esclusivi di hymer, un altro forumista - Massimo2020 - che mi aveva spiegato come smontarlo, mi aveva anche detto che erano specchi usati su vecchi camion, ma non ricordo di che marca, forse DAF o MAN. prova a chiedere ad un officina di mezzi pesanti
In risposta al messaggio di francochico del 02/06/2021 alle 21:56:21ok grazie
Concessionario hymer portati il libretto del camper e se previsto come ricambio te lo ordina.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/06/2021 alle 20:00:23ok grazie
Credo siano particolari prodotti esclusivamente per quel marchio, dovrai rivolgerti direttamente a loro Vedo una targhetta ma non riesco a vedere cosa c'è scritto, magari si riesce a risalire al produttore e vedere se possono darti il ricambio, ma ne dubito, solitamente hanno co tratti che non gli permettono di vendere a terzi
In risposta al messaggio di isoa1000 del 02/06/2021 alle 18:13:43Buonasera Giorgio, avevi più trovato il ricambio?
Buongiorno a tutti, Sono alla ricerca del ricambio del coperchio frontale del retrovisore DX del mio Hymer B514/2005 . Non vorrei comperare lo specchietto completo in quanto manca solo il coperchio frontale in plastica come da fotografia. Sapreste indicarmi dove trovarlo? Grazie in anticipo a tutti. Buona Giornata Giorgio il mitico B514
In risposta al messaggio di isoa1000 del 02/06/2021 alle 18:13:43Buongiorno, era uno specchietto usato sui Mercedes vario dal 1996 al 2010 circa. Trovi i ricambi su AUTODOC.