In risposta al messaggio di andreabertu del 26/05/2024 alle 10:55:15Stasera vado sul camper a prendere una cosa e se mi ricordo ti prendo la misura.
Nessuno sa lo spessore ?
In risposta al messaggio di andreabertu del 23/05/2024 alle 22:38:45Ho misurato compatibilmente con il raggio di curvatura che è molto ampio e con la posizione della finestra che è all'interno di una parete rivestita e lo spessore mi sembra oltre i 20 mm. direi almeno 25. Inoltre il profilo non mi sembra rettilineo ma tende a rastremarsi prima del raggio di curvatura finale.
La misura evidenziata
In risposta al messaggio di andreabertu del 23/05/2024 alle 18:57:41Tenendo conto che il profilo è curvo, ti posto le due misure differenti, la prima foto è vicino al margine esterno della cornice, la seconda è stata presa nella parte interna della cornice...
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere lo spessore ( ingombro interno da filo parete) di un controtelaio di una finestra dometic s4. Dai disegni tecnici non si capisce bene ho provato a fare le misure in scala partendo da le altre misure certe e sembrerebbe di 2,2 cm...
In risposta al messaggio di damasi del 28/05/2024 alle 12:01:34Esattamente quello che avevo vierificato io ma non potevo mettere il calibro all'interno della finestra.
Tenendo conto che il profilo è curvo, ti posto le due misure differenti, la prima foto è vicino al margine esterno della cornice, la seconda è stata presa nella parte interna della cornice...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 28/05/2024 alle 14:09:13
Esattamente quello che avevo vierificato io ma non potevo mettere il calibro all'interno della finestra.