quote:Originally posted by franco49tn> Ciao Franco.... Il prezzo è in sterline, oggi il cambio è molto favorevole 1 sterlina = 1.20 Euro Considera che solo un anno fa 1 sterlina valeva 1.50 Euro Marco
La solita Bufala!!! un 770 a 59k€ Nuovo ancora con il cellophannnnnnnnn!http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayIS...
Ovviamente da GB[:(] Franco >
quote:Originally posted by big> ... GRAZIE PER IL SOSTEGNO BIG! La mia era una misera battutina, comunque. [:)] Infatti anche io ho pochi rammarichi sul mio acquisto e se ci sarà un 3° camper da comprare rifarei volentieri lo stesso "errore". Parlo da profano: trovo molto semplice da parte di un costruttore che NON si pone limiti di dimensioni, pesi, stradario italiano etc, procreare un mezzo di alta qualità tecnica. Percui credo che se in Laika non si fossero fissati questi paletti, beh, ci sarebbe poco o meno divario. Poi, anche perchè lo stile ed il design vogliono la loro fetta, vuoi mettere un KREOS con un HOBBY ? Sono i gusti che aprono i portafogli... in modo interessato, non disinformato! Saluti e rispetto a tutti. Francesco.
ciao a tutti, x BUTTALO ho comprato il 3001 e lo ricomprerei, perche'? perche'.... Cordialmente Big >
quote:Originally posted by prat> dovrai scusarmi Prat...ma la moglie è arrivata a farti fare già questo annuncio !?!
Da uno che ci ha già messo le mani sul 775, che è solo di poco più lungo per via dei letti gemelli in coda, posso dirvi che sono fatti bene. Quelle che noi pensiamo essere di legno su questo camper lo sono veramente. Il falegname, che mi ha aiutato ad apportare una modifica, è rimasto a sua volta stupito della bontà del materiale da tagliare[8D]. La sola sponda ricopri bordo letto mansarda/cabina: quella dove si attacca la scaletta per capirci pesa uno sproposito: è di legno vero!!! La stessa porta scorrevole che divide cabina e cellula è pesante! Per avere una maggiore convialità ho tolto la porta scorrevole ed eliminato una parte della paratia dietro i sedili montando una classica tenda.... ovviamente d'inverno con poco lavoro si può rimontare tutto! Se all'inizio ero perplesso, ora che ho eliminato praticamente tutti gli scricchiolii posso solo dire che è un gran bel camper: forse di gusto un pò troppo classico e un pò troppo lussuosetto dentro. Purtroppo io ho commesso il grave errore di sceglierlo senza coivolgere la consorte la quale mi sta assillando ( mi verrebbe da scrivere qualcos'altro [8][8]) che non gradisce il bagno[V]id="red">... e questo ( detto tra noi ) è uno dei punti deboli della dispozione: sarebbero stati sufficienti 10 cm in più a suo favore per renderlo più arioso. Io sarei disposto a rinuciare ai letti gemelli ( avanzerebbero così 50/55 cm) in favore di un matrimoniale largo 150/155 cm per modificare il bagno ottenendo pure un secondo armadio dall'altra parte, ma uno degli allestitori da me interpellato mi ha detto di lasciar perdere![}:)] Per la parte meccanica direi che il risultato col passo lungo e il doppio pavimento è di quelli che ti lascia a bocca aperta: Silenzioso, stabile e molto guidabile con una leggera tendenza al coricamento nelle rotonde peraltro accettabilissimo.... In autostrada non ti fermeresti più![:p] L'altezza interna è disarmante! Dietro ci si alza dal letto e si scende senza nemmeno sfiorare il soffitto. >
http://suchen.mobile.de/fahrzeu...
Ciao, Sergio.